X


Questa sera in tv 16 settembre: prima puntata Temptation Island sfida Ulisse

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Programmi Tv
foto di Alessia Marcuzzi e Alberto Angela

Temptation Island, nuova edizione con Alessia Marcuzzi: i programmi in tv in onda stasera

Finalmente ci siamo: stasera in tv, mercoledì 16 settembre, andrà in onda, su Canale5 dalle ore 21.20, l’attesissima nuova edizione di Tempation Island, condotta da Alessia Marcuzzi, che sarebbe dovuta partire mercoledì scorso ma aveva subito un altro, l’ennesimo, rinvio. Per i fan dell’isola delle tentazioni, dunque, l’attesa è finita; ma il format Mediaset dovrà reggere il confronto, forse un po’ iniquo in termini di ascolti, con Ulisse – Il piacere della scoperta, il programma di divulgazione scientifica giunto alla sua ventesima edizione sotto la guida di Alberto Angela. Su Italia1, invece, dalle ore 21.30 sarà possibile gustare il sempreverde film ‘Rambo 2 – La vendetta’; mentre, su Rai2, andrà in onda una nuova puntata della serie tv ‘The Good Doctor’: la prima puntata dal sottotitolo ‘Dolore’, la seconda, invece, ‘Ti amo’. Una vasta scelta, dunque, che non lascerà scontento nessuno.

Stasera in tv, mercoledì 16 settembre: Ulisse di Alberto Angela contro Temptation Island

Come già anticipato, dunque, questa sera in tv, mercoledì 16 settembre, Temptation Island di Alessia Marcuzzi, in onda su Canale5, dovrà vedersela con Ulisse – Il piacere della scoperta condotto da Alberto Angela, che invece partirà su Rai1. Il programma di divulgazione scientifica, giunto ormai alla sua ventesima edizione, ci fornirà un approfondimento sulla storia urbanistica di Roma. Il conduttore, in una recente intervista, ha definito l’esperienza delle riprese molto emozionante. Ma, in ogni caso, per chi non fosse interessato, su Rai3 andrà in onda la seconda puntata di ‘Chi l’ha visto’, con la conduzione di Federica Sciarelli.

Programmi in tv in onda stasera: Temptation Island, Ulisse – Il piacere della scoperta e vari film

Sulle principali reti Rai e Mediaset, dunque, andranno in onda Temptation Island e Ulisse – Il piacere della scoperta. Ma gli appassionati di cinema non rimarranno a bocca asciutta: su Rete4, infatti, andrà in onda il film ‘Forever Young’; su Italia1 il secondo capitolo della serie ‘Rambo’. Su La7, invece, Andrea Purgatori condurrà uno speciale dal titolo ‘Io e Gorbaciov’ nel suo ‘Atlantide, Storie di uomini e di mondi’.