X


Temptation Island retroscena, Sofia Nesci su Amedeo: “Due i momenti brutti”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Temptation Island
foto Amedeo e Sofia a Temptation Island

Sofia di Temptation Island svela un retroscena su Amedeo: “Due i momenti brutti”

Nella prima puntata di Temptation Island a sorpresa la coppia formata da Sofia Nesci e Amedeo Bianconi ha richiesto il falò di confronto dopo poche ore dall’inizio del reality di Alessia Marcuzzi. Lui, infatti, ha confessato subito il tradimento ma, è qui arriva il colpo di scena, Sofia ha immediatamente ammesso di averlo perdonato. Amedeo, invece, è stato più confuso e titubante ad uscire con lei. Su tutto questo adesso i due hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove hanno rivelato alcuni retroscena su Temptation Island. Lei infatti ha ammesso:

“Due sono stati i momenti peggiori. Uno quando ho sentito lui ammette il tradimento, che a me aveva sempre negato. In parte ne ero consapevole, ma volevo sentirlo da lui. E poi quando ci hanno divisi per entrare nei rispettivi villaggi”

Temptation Island, Amedeo Bianconi su Sofia Nesci ammette: “Ho capito di amarla”

Durante l’intervista Sofia Nesci ha dichiarato che anche dopo Temptation Island è certa di amare Amedeo e di aver perdonato i suoi errori per questo motivo. Inoltre ha aggiunto di aver acquistato maggior consapevolezza di se e che anche se non si fida di lui totalmente ha metabolizzato il discorso della lettera e del tradimento. Da parte sua invece Amedeo Bianconi ha confessato che farà di tutto per riconquistare la fiducia di Sofia mentre sui dubbi su i suoi sentimenti ha dichiarato:

“Ho capito di amarla. Questa esperienza mi ha insegnato che quando ci sono momenti difficili e problemi in una coppia vanno affrontati, non evitati”.

Aggiungendo anche di aver capito che è lei la donna della sua vita e che nel reality di Alessia Marcuzzi ha avuto paura di perderla.

Amedeo e Sofia di Temptation Island: “Il progetto principale è la convivenza”

Nonostante la loro esperienza a Temptation Island sia durata poco avendo subito affrontato il falò di confronto, Sofia e Amedeo hanno ammesso di aver capito molte cose sul loro rapporto, di essersi ritrovati e innamorati, oltre ad aver instaurato dei bei rapporti con gli altri fidanzati e con i single. Sui loro prossimi progetti, infine, Sofia ha rivelato: “Il progetto principale è la convivenza”