X


Temptation Island, Valeria Liberati: “Ho visto molti cambiamenti in Ciavy”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Temptation Island
Foto Valeria Ciavy insieme Temptation Island

Valeria Liberati torna con Ciavy dopo Temptation Island: “Visto molti cambiamenti in lui”

“In questi mesi ho visto molti cambiamenti in Ciavy e so che, se qualcosa dovesse andare storto, avrei il coraggio di lasciarlo senza se e senza ma. Sono grata di aver partecipato a Temptation Island”.

Così parla Valeria Liberati a IlGiornale.it dopo la sua partecipazione a Temptation Island a proposito del suo ritorno di fiamma con Ciavy. Lui l’ha riconquistata a furia di confronti e attese sotto casa: una seconda chance era d’obbligo e ora sembra che stiano andando d’amore e d’accordo tanto che non si rinfacciano nulla di quello che è successo all’interno del programma.

Ciavy Temptation Island, parla Valeria Liberati: “Ha sentito la paura di perdermi”

Per la prima volta “ha sentito la paura di perdermi” ha dichiarato Valeria Liberati a proposito del fidanzato Ciavy a Temptation Islalnd e ancora adesso Ciavy ha paura. Si sono come capovolti i ruoli, ha raccontato la ragazza a IlGiornale.it, e ora sembra essere lei ad averlo in pugno. Lei lo ha tradito all’inizio della loro relazione e in quel caso si è accorta subito di aver fatto un errore. Lei è tornata a essere una donna forte e decisa, che lui stesso non aveva mai visto.

Temptation Island, Valeria e Ciavy insieme. Lei: “Capiremo se andare a convivere oppure no”

Ora Ciavy e Valeria di Temptation Island devono solo capire se andare a convivere oppue no; è lei a parlarne ed è sempre lei che ha deciso di dargli una seconda possibilità nonostante gli atteggiamenti tenuti all’interno del villaggio dei fidanzati. Anche lei non è stata da meno e, strano ma vero, non si sono ancora rinfacciati nulla.