X


The Good Doctor, anticipazioni seconda puntata: Claire ammette di amare Neil

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Claire Browne e Neil Melendez

Anticipazioni The Good Doctor 3, seconda puntata: Claire bacia Dash, ma non dimentica Neil

La seconda puntata di The Good Doctor 3 andrà in onda su Raidue mercoledì 9 settembre. Per l’occasione, la rete trasmetterà infatti due nuovi episodi intitolati, rispettivamente, “Ossessione” e “Cuore spezzato”. In particolare, la trama della nuova puntata ruoterà interamente intorno ai personaggi di Claire Browne e Neil Melendez. La specializzanda, dopo la morte della sua amica Kayla, avrà modo di rincontrare Dash. Quest’ultimo, infatti, si ripresenterà al St. Bonaventure Hospital con l’intento di ricucire i rapporti con la dottoressa. Nonostante la reticenza iniziale, Claire deciderà quindi di accettare l’invito a cena del suo amico. Dopo il primo appuntamento, la migliore amica di Shaun Murphy avrà modo di confrontarsi con il primario di cardiochirurgia. Quest’ultimo, nonostante l’evidente gelosia, consiglierà alla sua sottoposta di approfondire il rapporto con Dash. Sempre più decisa ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita, Claire sceglierà dunque di baciare il suo amico, ma l’attrazione nei confronti del suo capo non tarderà a palesarsi.

The Good Doctor 3, spoiler seconda puntata: Claire Browne confessa di amare Neil Melendez

Nel corso della seconda puntata di The Good Doctor 3, verrà dunque approfondita la sempre più evidente attrazione tra Neil Melendez e Claire Browne. Quest’ultima, pervasa dai dubbi, deciderà infatti di rivolgersi alla sua terapeuta. Un’occasione che permetterà alla specializzanda di confessare, finalmente, i sentimenti che la legano al suo superiore. Dopo aver baciato Dash, la dottoressa ammetterà infatti di amare il primario di cardiochirurgia. Nel frattempo, in ospedale, farà la sua comparsa Kellan. Il figlio di Alex Park, pervaso dall’ansia e dalla preoccupazione, confesserà al padre di accusare ripetuti attacchi di panico. Una rivelazione che costringerà lo specializzando a riflettere sulle sue recenti scelte lavorative e sentimentali.

Anticipazioni The Good Doctor 3 su Raidue: Morgan svela ad Audrey la sua patologia

Infine la seconda puntata di The Good Doctor 3, in onda su Raidue mercoledì 9 settembre, porterà in scena grosse novità per il personaggio di Morgan Reznick. La specializzanda, infatti, confesserà ad Audrey Lim la sua patologia. Nonostante il parere contrario di Aaron Glassman, la donna non rinuncerà alla sua carriera e deciderà di sottoporsi ad un rischiosissimo intervento che potrebbe assicurarle di proseguire con la chirurgia per oltre dieci anni. Le anticipazioni relative al prossimo episodio del Medical Drama, inoltre, non riportano spoiler riguardanti il futuro del protagonista. Nonostante ciò Freddie Highmore, in una recente intervista, ha svelato il destino di Shaun e Lea.