X


The Good Doctor 3: Freddie Highmore fa una confessione su Shaun e Carly

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Shaun Murphy e Carly Lever

Freddie Highmore sul rapporto tra Shaun e Carly: “Gli ha permesso di esprimere la sua emotività”

Dopo ben cinque mesi di attesa, The Good Doctor 3 è finalmente tornato sui teleschermi italiani. Nella serata di ieri, Raidue ha infatti trasmesso i primi due dei sei episodi che completeranno la nuova stagione. In particolare, la prima puntata ha portato in scena grosse novità per la coppia formata da Shaun Murphy e Carly Lever. La patologa, dopo aver a lungo sofferto l’ingombrante presenza di Lea Dillallo, ha infatti deciso di porre fine alla sua relazione con il protagonista. Una scelta sofferta che ha aperto le porte ad un’evoluzione romantica del rapporto tra Shaun e la sua migliore amica. In attesa di scoprire se negli ultimi quattro episodi lo specializzando coronerà il suo sogno d’amore, Freddie Highmore ha posto l’accento sui benefici che il suo personaggio sembra aver tratto dalla relazione con Carly:

Il rapporto con Carly ha permesso a Shaun di esprimere la sua emotività come mai aveva fatto prima, di parlare e di fidarsi di qualcuno ad un livello mai raggiunto in precedenza.

The Good Doctor 3, Freddie Highmore su Shaun: “E’ emozionante vedere la sua evoluzione”

Se negli scorsi giorni Freddie Highmore ha fatto una confessione sul futuro di Shaun e Lea, nell’ultima intervista l’attore si è concentrato sull’evoluzione del suo personaggio. Come mostrato nel corso dei primi due episodi della nuova programmazione, lo specializzando è stato infatti in grado di elaborare le sue emozioni e di incanalarle nella risoluzione di un caso medico abbastanza complesso. Come se non bastasse il protagonista, nonostante il timore di un rifiuto, ha scelto di confessare a Lea i suoi veri sentimenti. Una storyline che Freddie Highmore, intercettato da TvInsider, ha così commentato:

E’ emozionante vedere la sua evoluzione e realizzare che adesso è in grado di guardare se stesso con un po’ più di autocoscienza. Adesso, grazie al supporto di coloro che lo circondano, è capace di agire meglio sulle sue emozioni.

Anticipazioni The Good Doctor 3, Freddie Highmore sulla scelta di Lea: “Non è la fine”

Infine l’attenzione di Freddie Highmore si è concentrata sull’ultima scena che ha visto protagonisti Shaun e Lea. Come ormai risaputo, infatti, la ragazza si è detta reticente ad iniziare una relazione con lo specializzando per via della sindrome da cui è affetto quest’ultimo. Nonostante le parole di Lea sembrerebbero aver posto un sigillo definitivo alla possibilità di assistere ad una lovestory tra i due personaggi, l’interprete del dottor Murphy ha rivelato che non è ancora detta l’ultima parola. Ecco le parole dell’attore a tal proposito:

L’episodio termina con una terribile e sorprendente verità, ma ciò che è accaduto non rappresenta la fine di questa storyline.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Freddie Highmore, nel frattempo vi ricordiamo che The Good Doctor 3 tornerà in onda su Raidue il 9 settembre con la seconda puntata (QUI le anticipazioni complete).