X


The Good Doctor 4, data del debutto: cosa succederà nella nuova stagione

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4

Anticipazioni The Good Doctor 4: la nuova stagione debutterà lunedì 2 novembre

La quarta stagione di The Good Doctor, dopo mille rinvii ed altrettante polemiche, si appresta a debuttare sui teleschermi americani. L’attuale emergenza sanitaria, come ormai risaputo, ha drasticamente rallentato le riprese dei nuovi episodi, costringendo la ABC a posticipare la data del debutto. Ad allietare i telespettatori del Medical Drama, nella serata di ieri, è tuttavia arrivato un comunicato ufficiale del network. Tramite DeadLine, la rete ha infatti annunciato che le nuove avventure di Shaun Murphy andranno in onda a partire da lunedì 2 novembre. Sebbene i fan dovranno, dunque, attendere più di un mese, le prime anticipazioni sulla trama dell’edizione 2020/2021 sono già state rese note. David Shore ha infatti annunciato che le prime due puntate porteranno in scena le conseguenze dell’emergenza sanitaria. Al momento, tuttavia, non appare chiaro se la pandemia da coronavirus occuperà la trama dell’intera stagione o se si esaurirà con la season premiere.

The Good Doctor, David Shore sulla quarta stagione: “Ci saranno molti cambiamenti”

Dopo aver svelato quando andrà in onda Grey’s Anatomy 17, la ABC si è dunque concentrata sulla season premiere di The Good Doctor. A far parzialmente luce sulla trama della quarta stagione è intervenuto David Shore. Lo showrunner, intercettato dai microfoni di DeadLine, ha infatti chiarito che i nuovi episodi saranno caratterizzati da un clima completamente nuovo. Alla trama riguardante l’emergenza sanitaria si affiancheranno, infatti, le storyline private dei protagonisti. In particolare, l’attenzione dello sceneggiatore si è focalizzata sui personaggi di Alex Park e Morgan Reznick. Il primo, nel finale della terza edizione, ha infatti dichiarato la sua volontà di lasciare il St. Bonaventure Hospital per dedicarsi alla famiglia. La dottoressa, invece, ha seriamente messo in pericolo la sua carriera da chirurgo per salvare una donna incinta. Interrogato sulle prossime storyline che coinvolgeranno i due medici, David Shore ha così risposto:

Non credo che andranno via, ma ci saranno molti cambiamenti per entrambi. Ciò che accadrà, sarà il risultato di quello che hanno vissuto.

Anticipazioni The Good Doctor su Raidue: i nuovi episodi in onda da gennaio 2021

Se il debutto di The Good Doctor 4 è fissato per il 2 novembre sulla ABC, i fan italiani dovranno aspettare molto di più per assistere alle nuove avventure di Shaun Murphy. La terza edizione del Medical Drama si è infatti conclusa su Raidue solo qualche giorno fa. I nuovi episodi, come annunciato dalla rete, andranno quindi in onda solo a gennaio del prossimo anno.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulla quarta stagione di The Good Doctor. Nel frattempo, vi ricordiamo che Nicholas Gonzalez ha fatto una confessione sulla morte di Neil Melendez.