X


Grey’s Anatomy 17 debutta con un doppio episodio: svelata la data d’inizio

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: i primi due episodi in onda giovedì 12 novembre sulla ABC

Assente dai palinsesti americani dallo scorso 9 aprile, quando il network ha bloccato la produzione dei nuovi episodi, Grey’s Anatomy si appresta a debuttare con l’attesissima diciassettesima stagione. Nella tarda serata di ieri, TvLine ha infatti annunciato la data ufficiale della season premiere. Con un consistente ritardo rispetto alla precedenti edizioni, il Medical Drama tornerà in onda a partire da giovedì 12 novembre. A causa dell’emergenza sanitaria, infatti, il cast è tornato sul set solo una settimana fa. Una situazione che ha costretto la ABC a posticipare il debutto. Ad allietare i telespettatori di tutto il mondo è tuttavia arrivata la notizia riguardante uno speciale. La serie tv con Ellen Pompeo proporrà infatti un doppio episodio che terrà compagnia al pubblico per ben due ore. Come accaduto lo scorso anno, inoltre, il telefilm occuperà lo slot delle 21:00 e andrà in onda subito dopo il primo episodio della quarta stagione di Station 19.

Grey’s Anatomy e Station 19, anticipazioni: la ABC annuncia il primo crossover tra le due serie

Come appena anticipato, Grey’s Anatomy 17 debutterà in America il 12 novembre. Per l’occasione, la ABC ha deciso di proporre uno speciale di ben due ore, ma le novità per i fan dell’universo Shondaland non finiscono qui. Il sito web TvLine ha infatti annunciato che la season premiere sarà caratterizzata da un crossover con Station 19. Il secondo spinoff del Medical Drama, diversamente da quanto accaduto lo scorso anno, partirà in contemporanea con Grey’s Anatomy. E’ per questo che i primi episodi dei due show saranno legati da una trama comune che introdurrà la storyline più attesa della nuova stagione: la pandemia da coronavirus. Dopo aver svelato cosa accadrà tra Andy e Sullivan, Krista Vernoff ha infatti chiarito che anche Station 19 si focalizzerà sulle conseguenze dell’emergenza sanitaria. Una trama, quest’ultima, che interesserà gran parte della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy e che costringerà i personaggi ad affrontare un mondo nuovo.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, prima puntata: Teddy confessa di amare Owen Hunt

La notizia riguardante la data del debutto di Grey’s Anatomy 17 è stata accompagnata dal rilascio del promo introduttivo della nuova stagione. Nelle scorse ore il profilo Twitter del Medical Drama ha infatti diffuso un video contenente una carrellata di scene tratte dalla scorsa edizione. Dopo aver annunciato l’imminente ritorno sui teleschermi, il trailer ha dunque mostrato la prima scena inedita tra Teddy ed Owen. Il cardiochirurgo, dopo aver ripetutamente tradito il suo compagno, affronterà finalmente il Maggiore Hunt e nonostante gli sbagli commessi dichiarerà di amarlo.

View this post on Instagram

Get ready. #GreysAnatomy

A post shared by Grey's Anatomy Official (@greysabc) on