X


Tina Cipollari colpita da un corteggiatore: “Mi ricordi Can Yaman”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto davide can yaman

Uomini e Donne, Tina Cipollari a un nuovo corteggiatore: “Mi ricordi Can Yaman”

E’ appena terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa circostanza sono state presentate le due nuove troniste: Sophie e Jessica. Ovviamente sono scesi dalle famose scale anche i loro è corteggiatori. Ed è stato soprattutto uno di loro ad aver colpito molto Tina Cipollari. Lui chi è? Si chiama Davide e ha 26 anni. La popolare opinionista ha anche chiesto a Maria De Filippi di farlo scendere giù al centro dello studio per vederlo meglio. E nel momento in cui l’ha avuto praticamente di fronte, l’opinionista del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne ha dapprima rivelato di credere che sia veramente molto bello, e successivamente ha dichiarato di vedere in lui una forte somiglianza con il famoso attore turco di Daydreamer – Le ali del sogno, Can Yaman:

“Allora scusa Davide…Mi ricordi quel famoso attore turco, Can Yaman…Il genere è quello…”

E anche il pubblico in studio è sembrato essere d’accordo con la donna.

Tina Cipollari torna a provocare Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne: “26 anni? Sei giusto per lei”

Successivamente Maria De Filippi ha chiesto l’età al giovane corteggiatore di Uomini e Donne. E nel momento in cui ha rivelato di avere 26 anni, l’opinionista Tina Cipollari ha colto immediatamente la palla al balzo per provocare la sua rivale Gemma Galgani:

“26 anni? Giusto, giusto per Baby Gemma…Lei cerca ragazzi da 20 ai 27 anni massimo…”

Tina Cipollari, che ieri è stata attaccata da Pamela Barretta sui social, ha poi domandato a Davide se si fidanzerebbe mai con Gemma Galgani, la quale oggi ha conosciuto un nuovo cavaliere. E a quel punto il ragazzo, visibilmente in imbarazzo, ha risposto senza tanti giri di parole:

“Io non mi ci fidanzerei mai, anche se rispetto le scelte degli altri…La mia donna ideale è di solito sui 30 anni, però apertissimo…”

Gossip Uomini e Donne, la tronista Sophie su Davide: “Esteticamente è un bel ragazzo”

Maria De Filippi ha poi domandato alla nuova tronista Sophie un’opinione su Davide. E la ragazza, con estrema schiettezza, ha rivelato:

“Vorrei conoscerlo meglio ovviamente…Ma esteticamente è un bel ragazzo…Concordo anche sul fatto che assomigli a Can Yaman…”

La nuova tronista di Uomini e Donne, Sophie, deciderà di portare in esterna Davide?