X


Tomaso Trussardi su Michelle Hunziker confessa: “E’ stato difficile”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Verissimo
Foto Tomaso Trussardi Su Michelle Hunziker Verissimo

Tomaso Trussardi a Verissimo, confessione su Michelle Hunziker: “All’inizio è stato difficile”

In casa Mediaset e, precisamente, nel salotto di Silvia Toffanin, sono riusciti ad avere una grande esclusiva. Si tratta di Tomaso Trussardi, importante imprenditore e marito di Michelle Hunziker, che per la prima volta si è raccontato a cuore aperto. Per farlo Tomaso ha scelto Verissimo, in una lunga intervista con momenti molti emozionanti. Tra questi c’è stato quello dedicato a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, e al loro amore che va a gonfie vele. Su come è nato l’amore con Michelle Hunziker, Tomaso ha svelato:

“All’inizio è stato difficile. Noi ci siamo conosciuti, poi lei è andata in tour e quindi non ci vedevamo. Tutte le volte che andavo a trovarla era con tutto il suo staff”.

Dunque Trussardi ha ammesso l’imbarazzo iniziale che c’era tra loro e la difficoltà di dare il via alla frequentazione.

Verissimo, Tomaso Trussardi su Michelle Hunziker: “Siamo stati molto seri”

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha i tratti d’altri tempi. A testimoniarlo è stato un filmato mandato in onda a Verissimo, nel quale Michelle Hunziker parla di un corteggiamento quasi all’antica, lento e rispettoso. Tomaso teneva molto a Michelle, per questo aveva paura di sbagliare i passi verso di lei. Poi, una volta capito che lei era la donna della sua vita, Tomaso Trussardi ha raccontato a Verissimo cos’è successo:

“E’ stato tutto velocissimo. Lei a me piaceva, proprio come donna. Noi sin da subito siamo stati molto seri l’uno con l’altra”.

Tomaso, come svelato dalle anticipazioni, ha poi parlato della connessione profonda che è nata subito tra lui e la Hunziker. Connessione che li ha portati, in breve tempo, alla convivenza, al matrimonio e alla nascita delle loro due figlie, Sole e Celeste.

Tomaso Trussardi, il racconto a Silvia Toffanin sulle figlie: “Sono totalmente succube”

Durante l’intervista Tomaso Trussardi ha parlato del suo ruolo di papà, con le due figlie avute con Michelle Hunziker. In particolare, a Silvia Toffanin Tomaso ha raccontato: “Sono totalmente succube nelle loro mani. Fanno quello che vogliono”. Inoltre, a Verissimo, il marito della Hunziker ha raccontato quanto l’arrivo delle figlie sia stato per lui positivo:

“Tanti uomini dicono che non dormi, che non avrai più libertà. Io in realtà i figli li volevo, li ho voluti da subito. Per me non è una limitazione, anzi”.

Nella puntata di Verissimo altri ospiti hanno fatto delle rivelazioni. Tra questi c’è stata Alessia Marcuzzi, che ha svelato come ha vissuto il gossip su Stefano De Martino. Ospite, poi, anche Gaia Gozzi che ha raccontato un retroscena su Maria De Filippi.