X


Tommaso Zorzi, duro sfogo al GF Vip: “Mio padre? Non l’ho più visto”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi malato

GF Vip, Tommaso Zorzi fa una dura confessione sul padre: “Non l’ho più visto”

Ha un rapporto difficile con il padre Tommaso Zorzi. L’influencer è rimasto molto colpito dall’incontro tra Guenda e il padre Amedeo Goria durante la terza puntata del Grande Fratello Vip e, in un momento confidenziale con alcuni suoi coinquilini, si è lasciato andare a un duro sfogo. Tommaso Zorzi al GF Vip ha raccontato di non avere un padre ed è l’ultima persona che chiamerebbe:

“Penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità e io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da otto anni”.

In sostanza il ragazzo milanese sente di non aver alcun legame che lo tiene al padre e c’è molto indifferenza:

“Un genitore non deve mai pensare che il figlio non abbia più bisogno di lui, anche se affermato e adulto”.

Tommaso Zorzi confessa al GF Vip i problemi con il padre: “Mi porta a non fidarmi degli uomini”

Tommaso Zorzi ha ammesso che l’assenza del padre nella sua vita abbia pesato sulla sua vita sentimentale. Il ragazzo non ha nascosto che il non poter contare su una figura di padre, “per ha significato non fidarmi degli uomini”. Lo fa con fatica Tommaso Zorzi a normalizzare il rapporto con gli altri uomini, ma questo non vuol dire che non abbia rapporti con amici di sesso maschile: “Cerco il nido”. Come confessato al GF Vip Zorzi, ritornato in casa dopo aver svelato la sua malattia che sta affrontando dall’inizio del reality show, ha un bellissimo rapporto con la madre:

“La amo alla follia e una mamma non può e non deve fare anche da padre. I figli si fanno in due. Papà non vuole affrontare il discorso, è uno che si nasconde, non ne parla con nessuno”.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi non ha rapporto con il padre: chi è Lorenzo Zorzi

Non ha alcun rapporto con il padre Tommaso Zorzi, come lo stesso ha confidato al Grande Fratello Vip. Lorenzo Zorzi, nome del padre di Lorenzo, è un manager presso una società di software. Tommaso (attaccato da Abbate) ha sempre aspettato che l’uomo facesse la prima mossa per un chiarimento:

“Non mi ha mai protetto, non ha mai protetto mia sorella. Preferisco azzerare tutto”.