X


Tommaso Zorzi attaccato da Fulvio Abbate: “Personaggio negativo”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi rientra

Grande Fratello Vip, Fulvio Abbate contro Tommaso Zorzi: “Personaggio negativo”

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del GF Vip. Una puntata questa che ha riservato non pochi colpi di scena al pubblico a casa. Cos’è successo? Innanzitutto c’è stata la squalifica di Fausto Leali per via di alcune frasi pronunciate nei giorni scorsi, e successivamente ci sono stati tanti momenti emozionanti, come l’incontro tra Guenda Goria e suo padre Amedeo. Sul finire della trasmissione c’è stato anche un accesissimo scontro tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe che ha fatto andare su tutte le furie anche Alfonso Signorini. Ma non è finita qua perchè una volta finita la puntata, l’intellettuale Fulvio Abbate, parlando a tu per tu con Matilde Brandi, ha attaccato senza tanti giri di parole Tommaso Zorzi, arrivando a dargli del ‘personaggio negativo’:

“Viene esaltata la condotta di un personaggio negativo, che non mi piace. Se c’è uno che non sopporto è Tommaso Zorzi…Con la sua prepotenza, presunzione, supponenza e tracotanza…”

Tommaso Zorzi nel mirino di Fulvio Abbate al GF Vip 5: “E’ invadente”

Fulvio Abbate pare davvero avere il dente avvelenato nei confronti di Tommaso Zorzi del Grande Fratello Vip. E dopo aver confessato a Matilde Brandi di ritenerlo nella maniera più assoluta un personaggio negativo, ha anche aggiunto di non riuscire a sopportare determinati suoi atteggiamenti:

“Ci sono tante cose che non mi piacciono, ma lui ha un primato con la sua invadenza che proprio non sopporto…”

Successivamente l’intellettuale del GF Vip 5, che ieri ha espresso perplessità su Myriam Catania, ha anche dichiarato che Tommaso Zorzi avrebbe un certo tipo di profilo culturale insostenibile e insopportabile.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Fulvio Abbate su Tommaso Zorzi: “Ha manie di protagonismo”

Fulvio Abbate ha poi concluso questo suo lungo intervento su Tommaso Zorzi, che ieri ha rassicurato tutti sul suo stato di salute, prendendo le parti di Franceska Pepe: “Ma poi nella lite con Franceska? Lui ha una smania di protagonismo…” Il concorrente colto del GF Vip ha anche dichiarato che ieri sera avrebbe voluto tanto mandarlo a quel paese: “Stasera per poco non l’ho mandato a quel paese…” I due si chiariranno nei prossimi giorni?