X


Tommaso Zorzi sta male dopo la diretta del GF Vip: “Ho bisogno dei farmaci”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi malato

Grande Fratello Vip anticipazioni, Tommaso Zorzi non sta bene: “Ho bisogno dei farmaci”

Ieri sera è iniziata ufficialmente la quinta edizione del GF Vip. E tra i concorrenti entrati nella casa più spiata dagli italiani c’è anche il popolare influencer Tommaso Zorzi, il quale si è subito distinto per via della sua innata simpatia. Una volta finita la lunga diretta però Tommazo Zorzi si è sentito male. Difatti il giovane si è più volte lamentato con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, arrivando addirittura a dire di sentirsi la febbre addosso. Tommaso Zorzi ha poi rivelato di credere che questo malore possa essere dovuto a uno sbalzo di temperatura dopo aver ballato per la prova. Il giovane ha anche chiesto alla produzione del reality show vip un termometro e dei farmaci prima di andare a dormire: “Ho bisogno dei farmaci”. Ovviamente si esclude un possibile contagio da coronavirus visto che lui stesso ha rivelato di aver fatto ben due tamponi negli ultimi giorni.

Tommaso Zorzi ha la febbre al GF Vip 2020: “Devo prendere tachipirina e antibiotico”

Purtroppo i farmaci per Tommaso Zorzi sono tardati ad arrivare. Il giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha poi colto l’occasione per rivelare agli altri:

“Non vorrei fare terrorismo, però mi sento proprio la febbre… Ho la sinusite, la produzione lo sa che son due giorni che va e viene, ma mi sento proprio caldo. Devo prendere antibiotico e tachipirina… Dovevo prenderli prima ma non me li hanno dati…”

Insomma Tommasi Zorzi al Grande Fratello Vip è entrato già con qualche problema di salute legato a una brutta sinusite. Inizio d’avventura abbastanza complicato per Tommaso Zorzi, sul quale ha espresso la sua opinione Alfonso Signorini.

Gossip Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi confessa: “Sono il primo che si prende in giro”

Nella lunga nottata dopo la diretta del GF Vip, Tommaso Zorzi, parlando a tu per tu con gli altri concorrenti, ha anche rivelato di essere molto autoironico:

“Sono il primo che si prende in giro da solo…Se lo fanno gli altri arrivano secondi…”

E chissà se questo suo aspetto caratteriale potrà aiutarlo a vincere il Grande Fratello Vip. Ovviamente i suoi tantissimi fan, già scatenati sui social, lo sperano ardentemente.