X


Tommaso Zorzi al GF Vip. Alfonso Signorini: “Nasconde tanta sofferenza”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Notizie Varie
foto grande fratello vip Alfonso Signorini commosso

Alfonso Signorini, rivelazione su Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Nasconde tanta sofferenza”

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip c’è anche Tommaso Zorzi che ha fatto il suo ingresso nella Casa lunedì 14 settembre in grande stile. L’influencer ha già conquistato il pubblico televisivo e quello sui social: il suo nome, infatti, è schizzato in tendenza. Dopo aver presentato Tommaso Zorzi al GF Vip, il padrone di casa della quinta edizione del reality show targato Mediaset Alfonso Signorini ha svelato al pubblico un retroscena sul giovane milanese: “Nasconde tanta sofferenza, lo conosceremo”. Nonostante il suo status sociale, Tommaso Zorzi ha le stesse preoccupazioni di qualsiasi coetaneo, dalla voglia di trovare la persona giusta al mettersi continuamente alla prova. Di recente ha pubblicato un libro in cui ha spiattellato le sue relazioni amorose con casi umani. Sicuramente sarà uno dei concorrenti tra i più amati e chiacchierati di questa edizione.

GF Vip, Tommaso Zorzi conquista Alfonso Signorini: “Non rinuncio a leggere i suoi tweet”

In smoking Tommaso Zorzi al GF Vip ha fatto il suo ingresso e ha conquistato tutti, in primis Alfonso Signorini. Prima di varcare la porta rossa, l’influencer ha gestito per qualche ora gli account ufficiali di Grande Fratello Vip, come annunciato suoi social del reality show, e ha avuto da ridire su alcuni dei suoi coinquilini. Alfonso Signorini, paragonato a Mussolini da Pupo, ha ammesso durante la diretta del Grande Fratello Vip: “Non rinuncio a leggere i suo tweet, sono passati pochi minuti e sono già Zorzi dipendente”. Insieme a Tommaso doveva esserci anche Elisabetta Gregoraci: non sarà al GF Vip almeno per stasera.

Tommaso Zorzi fa una battuta ad Alfonso Signorini: “Il mio abito?…Armanicomio”

Si è presentato come soubrette Tommaso Zorzi al GF Vip. Il milanese, nella clip di presentazione, ha dichiarato di essere ironico fino allo sfinimento ed è quello che farà durante la sua avventura: “Mi posso definire un ragazzo bene, un ragazzo benissimo, un ragazzo meglio”. Con il suo vestito elegante ha conquistato l’attenzione di Alfonso Signorini che gli ha chiesto: “Sei elegantissimo, questo è un Armani, vero?” Tommaso ha replicato con estrema ironia: “Armanicomio”.