X


Trono Classico, Sonny Di Meo e Sara Shaimi lontani. Lui: “Mi fa strano”

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sara Shaimi Sonny Di Meo insieme

News Trono Classico, Sonny Di Meo e Sara Shaimi distanti. Lui ammette: “Mi fa strano”

Una delle coppie che si è formata nell’ultima edizione di Uomini e Donne è quella composta da Sara Shaimi e Sonny Di Meo che, a differenza dell’altra, è sempre stata molto in sintonia. La scena sembrava essersi ribaltata quando qualche giorno fa dal profilo del corteggiatore sono sparite le fotografie che lo ritraevano insieme alla fidanzata Sara. C’è chi ha pensato ad una crisi di coppia o a un addio definitivo, ma Sonny Di Meo ha rassicurato i seguaci spiegando che è stato un gesto compiuto da qualcuno che è riuscito ad impossessarsi del suo profilo Instagram. Nelle scorse ore il ragazzo è nuovamente tornato a parlare di Sara Shaimi dalla quale è lontano per motivi lavorativi e ha dichiarato: “Mi fa strano stare qui nel letto senza di lei

Uomini e Donne Gossip, Sonny Di Meo parla della lontananza da Sara Shaimi: “Salito per lavoro”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Sonny Di Meo, dopo l’improvvisa sparizione delle fotografie con la fidanzata Sara Shaimi ha rassicurato i suoi seguaci che si stavano preoccupando nel vederli distanti. Sonny è a Milano per motivi di lavoro: “Salito a Milano solo per qualche giorno per lavoro. Tra qualche giorno scendo di nuovo da Sara” ha chiarito il ragazzo che ha voluto rispondere a quanti in privato gli stavano chiedendo se fosse davvero finita la relazione con Sara Shaimi cominciata a Uomini e Donne.

Trono Classico Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo non sono in crisi. Parla lui

Le cose tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo, coppia dell’ultima edizione del Trono Classico, stanno procedendo a gonfie vele. Dopo le numerose voci sul loro addio, l’ex corteggiatore è intervenuto tramite Instagram per spiegare il motivo della separazione. “Tra me e Sara non è assolutamente finita” ha chiarito Sonny spiegando di essersi trasferito a Roma anche se tempo fa non era d’accordo con la convivenza con Sara. Dunque finalmente possiamo dire che va tutto bene tra Sonny e Sara che ormai si sono anche abituati a dormire insieme.