X


Trono Over, Armando Incarnato fa un chiarimento: “Non pensate che…”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato triste

Armando Incarnato di Uomini e Donne Over svela: “Non pensate che io stia dormendo”

Lunedì scorso è tornato in onda Uomini e Donne, e le polemiche sono già divampate. In queste prime puntate però uno dei protagonisti più amati del programma è stato stranamente in silenzio visto il suo caratterino bello spumeggiante. Di chi si tratta? Armando Incarnato. Difatti quest’ultimo, a parte qualche battuta qua e là, è stato in religioso silenzio. E anche sui social sembra essere particolarmente calmo, mostrandosi sui social sempre al fianco di sua figlia. Giusto poco fa il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha però rotto il silenzio, cogliendo l’occasione per fare un chiarimento:

“Non pensate che io stia dormendo eh…Io ascolto, vedo, osservo e valuto tutto ciò che sta succedendo intorno…Come sempre…”

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate online in questi giorni, nelle prossime puntate Armando Incarnato dovrebbe tornare a far molto discutere per aver chiuso una frequentazione con una delle dame.

Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne, Armando Incarnato annuncia: “Ne succederanno delle belle”

Il cavaliere di origini napoletane, Armando Incarnato, dopo aver tranquillizzato i suoi follower su instagram di non star affatto dormendo, bensì di star osservando tutto ciò che sta succedendo intorno a lui, ha anche colto l’occasione per fare un annuncio un po’ sibillino:

“Non ci abbandonate perchè ne succederanno delle belle, anzi delle bellissime…Almeno me lo auguro…”

Di cosa starà parlando il cavaliere di Uomini e Donne Over, che nelle prossime puntate pare litigherà furiosamente con Tina in studio? Potrebbe aver trovato in questi giorni una nuova ragazza che è riuscita a rubargli il cuore? Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Armando Incarnato a Uomini e Donne avvisa i tronisti: “Se voi guardate le dame noi guardiamo le corteggiatrici”

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, il cavaliere Armando Incarnato pare essere stato particolarmente colpito dalle corteggiatrici dei due tronisti di Maria De Filippi. E a quest’ultima ha confessato:

“Se loro guardano le nostre dame noi guardiamo le loro corteggiatrici…Io comunque uscirei volentieri con una delle ragazze…”

E la conduttrice del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne, con il sorriso sulle labbra, ha immediatamente risposto: “Non avevo dubbi…”