X


Uomini e Donne Over, Armando Incarnato chiude con una dama: Tina furiosa

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato triste

Armando Incarnato non vuole più vedere una dama del Trono Over di Uomini e Donne: Tina lo attacca

Ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne Over. E in questa occasione, come riportato stamattina dal blog IlVicolodelleNews.it, è stato dato ampio spazio a Armando Incarnato. Difatti quest’ultimo è stato chiamato da Maria De Filippi al centro dello studio per parlare della sua nuova frequentazione con una dama. L’uomo però ha stupito tutti, annunciando di voler chiudere questa conoscenza perchè ha capito di non essere interessato alla donna. Una decisione che ha fatto andare su tutte le furie l’opinionista Tina Cipollari, la quale ha colto immediatamente la palla al balzo per attaccarlo duramente. Difatti l’opinionista del Trono Over di Uomini e Donne è sicurissima che il cavaliere di origini napoletane non sia lì in studio a cercare la donna della sua vita perchè il suo unico interesse sarebbe quello di ottenere popolarità e visibilità. Sarà vero? Chissà, intanto il pubblico in studio si è schierato dalla parte di Tina Cipollari. Insomma puntata particolarmente complicata questa per Armando Incarnato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Vivarelli è ancora interessato a Gemma Galgani

Nella puntata registrata ieri del Trono Over di Uomini e Donne, come svelato dalle anticipazioni riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ampio spazio è stato dedicato anche a Nicola Vivarelli (Sirius). Difatti quest’ultimo ha fatto molto parlare perchè ha rifiutato le avance di due giovani ragazze perchè è ancora interessato a Gemma Galgani. Il giovane ha anche rifiutato di fare un’esterna in questi giorni con Valentina Autiero. La dama del dating show di Maria De Filippi, la quale ieri si è molto arrabbiata con un cavaliere, potrebbe fare dietrofront nei confronti di Sirius? Gli darà una seconda possibilità?

Uomini e Donne Over: Valentina Autiero corteggiata da un giovane cavaliere

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate in queste ultime ore dal blog IlVicolodelleNews.it è arrivato ieri in studio un giovane ragazzo di 26 anni, il quale ha subito dichiarato di essere interessato a corteggiare Valentina Autiero. E quest’ultima, la quale in questi giorni si è sfogata sui social, ha voluto tenerlo. Avrà fatto la scelta giusta?