X


Trono Over: arriva una segnalazione su Veronica Ursida e Giovanni

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi di Uomini e Donne Over avvistati insieme: ritorno di fiamma?

Quasi un mese fa Veronica Ursida ha annunciato su instagram la fine della sua storia con Giovanni Longobardi del Trono Over di Uomini e Donne. In quella occasione la donna ha rivelato di amarlo ancora tantissimo, ammettendo però di aver commesso un errore che ha portato alla loro rottura. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio in queste ore la fanpage instagram del blog NewsUeD ha pubblicato nelle sue storie una segnalazione di un follower, il quale ha rivelato di aver visto Giovanni Longobardi e Veronica Ursida insieme in un ristorante a Roma:

“Ho visto Giovanni e Veronica uscire insieme da un ristorante a Roma, credo che con loro ci fosse anche il figlio di lei, ma non ne sono certo al 100%…”

Ritorno di fiamma per Veronica Ursida e Giovanni Longobardi? Oppure i due protagonisti di Uomini e Donne Over potrebbero essere usciti solo in amicizia? D’altronde anche loro stessi hanno rivelato di essere rimasti in buoni rapporti dopo la rottura.

Gossip Uomini e Donne, Veronica Ursida e Giovanni Longobardi di nuovo insieme? La segnalazione

La persona che ha fatto questa segnalazione alla fanpage instagram del blog NewsUeD ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? Ha svelato di aver visto Giovanni Longobardi e Veronica Ursida davvero molto complici e sereni: “Sembravano essere tranquilli, una coppia normale…Non abbracciati, ma sereni…” Cosa bolle in pentola per Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, il quale ieri ha espresso la sua opinione su Riccardo Guarnieri? La coppia di Uomini e Donne Over potrebbe aver superato i problemi che hanno portato alla rottura?

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi in studio Veronica Ursida e Giovanni Longobardi?

Oggi pomeriggio ci sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne. E chissà se Maria De Filippi avrà invitato in studio proprio Giovanni Longobardi e Veronica Ursida visto che in queste ore sembra siano stati sorpresi in un noto ristorante a Roma insieme. Potrebbe esserci finalmente questo tanto atteso confronto tra loro? Per saperlo non resta che attendere le anticipazioni di Uomini e Donne che verranno pubblicate stasera.