X


Trono Over, Enzo Capo e Pamela Barretta ai ferri corti. Lei: “Cattiveria!”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Uomini e Donne
foto enzo capo pamela barretta rottura

Gossip Uomini e Donne, Pamela Barretta commenta Enzo Capo: “Ha classe nel nascondere la cattiveria”

Lo scontro social tra Pamela Barretta ed Enzo Capo è ormai cosa nota. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne hanno iniziato a farsi una sorta di guerra alla fine della scorsa edizione della trasmissione, proprio quando hanno messo la parola fine alla loro relazione nata a Uomini e Donne. Durante tutta l’estate, però, le cose sembravano essersi calmate quando Enzo Capo era fidanzato con Lucrezia. Ma ecco che con l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne e la loro presenza in studio, si è riacceso il fuoco. Una delle ultime Instagram Stories di Pamela Barretta è dedicata ad Enzo Capo e al fatto che il cavaliere, secondo Pamela, sia cattivo. Difatti in risposta a chi le ha fatto notare che è criticata solo per gelosia, lei ha risposto così: “Diciamo che ha molta classe.. Classe nel nascondere la sua cattiveria!”

News Trono Over, continua lo scontro tra Enzo Capo e Pamela Barretta. Lei: “Le maschere cadono!”

Lo scontro tra i due volti del Trono Over di Uomini e Donne non accenna fermarsi. Enzo Capo e Pamela Barretta continuano a mandarsi frecciatine tramite le rispettive pagine social. Anche nelle scorse ore la dama ha voluto dare spazio ai suoi seguaci ma soprattutto sostenitori che, a spada tratta, la difendono dalle accuse dell’uomo. “La sua diretta contro di me e ciò che mi ha scritto in privato parla molto chiaro ma le maschere cadono” ha scritto Pamela Barretta come risposta ad un fan.

Trono Over Uomini e Donne, Pamela Barretta contro Enzo Capo e Lucrezia: “Conservato le Stories”

Nonostante il fatto Enzo Capo giorni fa abbia annunciato di non voler tornare più sulla cosa, la storia va avanti. Nelle scorse ore, la dama del Trono Over Pamela Barretta, dopo aver tirato in ballo Valentina Autiero, ha voluto rispondere a chi le ha detto di aver notato già dal 12/13 giugno che Enzo e Lucrezia stessero insieme: “Lo abbiamo notato tutti. Più di qualcuno ha conservato le loro Stories. Vogliono fare televisione, lei ha già fatto un programma e lui in puntata ha detto che non le appartiene questo mondo