X


Uomini e Donne Over: Enzo Capo dopo le polemiche fa un importante annuncio

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto enzo capo furioso

Enzo Capo del Trono Over di Uomini e Donne annuncia: “Non voglio più commentare Pamela”

Ieri pomeriggio a Uomini e Donne Over c’è stato il durissimo confronto tra Pamela Barretta e Enzo Capo. I due hanno litigato furiosamente, tanto che la stessa Maria De Filippi è stata costretta a intervenire più volte per riportare l’ordine in studio. In queste ultime ore Enzo Capo è tornato a parlare di tutta questa ingarbugliata faccenda su instagram. E in un video l’ex fidanzato di Pamela Barretta ha colto l’occasione per fare un importante annuncio:

“Grazie a tutti per il sostegno…Sono qua per dire che non voglio più commentare quella persona nè i suoi amici…Queste persone sono incommentabili…Non voglio più avere nulla a che fare con loro…”

Insomma l’uomo non si è nascosto certo dietro a un dito: è stanco di continuare questa querelle con la dama di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Over, Enzo Capo sbotta: “Da oggi in poi le mie repliche non le avranno più tramite i social”

Enzo Capo del Trono Over, dopo aver annunciato di non voler più parlare sui social della querelle con Pamela Barretta, ha poi dichiarato di non voler più replicare sui social ad alcun suo attacco, aggiungendo che eventualmente adirà a vie legali:

“Da oggi in poi le mie repliche non le avranno più tramite i social…Le mie repliche le avranno solo ed esclusivamente tramite vie legali…”

Il cavaliere di Uomini e Donne Over ha poi dichiarato di pensare che Pamela, la quale ha attaccato Tina Cipollari dopo la puntata di ieri, e i suoi amici abbiano oltrepassato il limite da un bel po’: “A tutto c’è un limite…Loro lo hanno oltrepassato da un bel po’…”

Pamela Barretta di Uomini e Donne svela: “Vedremo se io ho detto ciò perchè non ho una vita”

In queste ultime ore anche Pamela Barretta si è scatenata sui social dopo la puntata di ieri di Uomini e Donne Over. Difatti la dama ha avvisato i suoi follower su instagram di aspettare di vedere le nuove puntate (già registrate) del dating show per trarre le dovute conclusioni su questa faccenda:

“Vedremo se io ho detto certe cose perchè non ho una vita…E vedremo se molti staranno ancora dalla stessa parte…”

Ci saranno presto altri colpi di scena sulla querelle tra Enzo Capo e Pamela Barretta?