X


Gossip Uomini e Donne, Pamela Barretta sbotta: “Non sono io la pazza”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta sfogo

Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne furiosa: “Non sono io la pazza”

Oggi pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E sul finire della trasmissione Enzo Capo è stato subissato da critiche perche ha chiesto il numero a Valentina Autiero, come preannunciato da Pamela Barretta alla redazione già giorni prima. A tal proposito Maria De Filippi ha dichiarato: “Pamela ci aveva già detto che Enzo avrebbe chiesto il numero a Valentina per fare la storiella finta…” E anche Armando Incarnato ha confermato la tesi della donna. Una volta finita la puntata, Pamela Barretta di Uomini e Donne Over è tornata a parlare di tutta questa faccenda, avvisando i suoi follower su instagram che presto verrà fuori tutta la verità:

“Saprete presto tutta la verità fino in fondo…Vi dimostrerò che non sono io la pazza e che conoscevo già da tempo i piani…”

Uomini e Donne Over: Pamela Barretta ringrazia Gianni Sperti

Successivamente Pamela Barretta, sempre in questo suo post pubblicato in queste ultime ore su instagram, ha anche voluto ringraziare sentitamente Gianni Sperti per aver preso le sue parti oggi in puntata a Uomini e Donne: “Grazie davvero Gianni…” Difatti l’opinionista del Trono Over di Uomini e Donne, nel momento in cui Enzo non è stato particolarmente convincente nel dire di non pensare più all’ex Lucrezia e inoltre sono stati mossi dubbi sul suo reale interesse per Valentina, è sbottato, asserendo:

“Pamela aveva ragione…Te lo dico io…Il problema di Pamela è che parla in quel modo, ma dagli occhi si vedeva che diceva la verità…”

Ecco perchè oggi Pamela Barretta, che ha recentemente attaccato Tina, l’ha ringraziato sentitamente sui social.

Enzo Capo di Uomini e Donne nella bufera: arriva la segnalazione di Amedeo Venza

Enzo Capo, sempre nella puntata di oggi a Uomini e Donne, ha anche rivelato di non stare più insieme alla sua ex Lucrezia già da Giugno. In queste ore però Amedeo Venza l’ha smentito. Difatti l’influencer ha pubblicato su instagram una foto del cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne insieme a questa donna datata 27 Giugno. Tra l’altro in puntata è emerso che lei pare sia andata a fare il provino per entrare a Uomini e Donne il 31 Giugno. Che i due si siano lasciati nel giro di pochi giorni? Oppure, come hanno pensato in tanti, potrebbero essersi messi d’accordo per finire entrambi in trasmissione?