X


Trono Over, Gemma Galgani e il lifting. Esperto: “Si farà prendere la mano”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani lifting

Gemma Galgani di Uomini e Donne Over e il suo lifting, esperto: “Si farà prendere la mano”

Gemma Galgani, dopo aver incontrato Nicola Vivarelli (Sirius), ha deciso di farsi un lifting al viso. Lifting che ovviamente l’ha fatta finire al centro di furiose polemiche. E chi l’ha attaccata maggiormente è stata la sua rivale di sempre, Tina Cipollari, la quale ha rivelato in una delle scorse puntate che presto si rifarà anche il décolleté. Oggi il settimanale Nuovo ha raggiunto un esperto proprio per conoscere la sua opinione sul lifting di Gemma Galgani. E quest’ultimo ha affermato che sul suo viso è stato fatto sicuramente un buonissimo lavoro, ma di essere altrettanto sicuro che questo non sarà l’unico intervento di chirurgia estetica a cui si sottoporrà la popolare dama del Trono Over di Uomini e Donne:

“Il suo lifting è molto leggero…Per il mantenimento dovrà fare altri interventi…La chirurgia è un tunnel, ed è probabile che si farà prendere la mano…”

Avrà ragione l’esperto? Gemma Galgani farà altri interventi di chirurgia plastica?

Uomini e Donne, Gemma Galgani difesa da Giacomo Urtis: “Per migliorarsi non esiste un momento giusto”

Il magazine Nuovo ha poi raggiunto anche Giacomo Urtis proprio per parlare del lifting di Gemma Galgani. E in questa occasione l’uomo ha preso le parti della dama del Trono Over di Uomini e Donne, asserendo di credere che non ci sia un momento giusto o sbagliato per migliorarsi: “Sono dalla parte di Gemma perchè penso che per migliorarsi non esista un momento giusto o sbagliato…” Successivamente Urtis ha rivelato di pensare che Gemma Galgani di Uomini e Donne sia ricorsa al bisturi per colmare in qualche modo la differenza anagrafica con Nicola Vivarelli, e anche perchè in qualche modo avrebbe subìto la concorrenza delle ragazze più giovani: “Per questi motivi ha deciso di darsi una sistematina…”

Gemma Galgani a Uomini e Donne, Giacomo Urtis: “Perchè una donna non deve darsi una seconda chance?”

Giacomo Urtis, sempre in questo suo lungo intervento sul settimanale Nuovo per esprimere la sua opinione sul lifting di Gemma Galgani, ha anche rivelato di credere che sia assolutamente giusto che una donna si dia una seconda chance anche a un’età avanzata:

“Perchè una donna non si dovrebbe concedere un’altra chance anche a 70 – 80 anni?”

E infatti la dama di Uomini e Donne, la quale anche nella puntata di ieri ha fatto molto discutere, ha deciso di concedersi questo ritocco, con buona pace di Tina Cipollari. Sarà il primo di tanti?