X


Uomini e Donne: arriva un’altra segnalazione su Nicola Vivarelli (Sirius)

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli chiarimento

Nicola Vivarelli (Sirius) di Uomini e Donne Over: nuova segnalazione su di lui

Poco fa Deianira Marzano ha pubblicato direttamente nelle sue storie su instagram un messaggio che ha ricevuto da una sua follower, la quale ha fatto una segnalazione su Nicola Vivarelli (Sirius) del Trono Over di Uomini e Donne. Di cosa si tratta? In pratica pare che questa ragazza abbia incontrato in questi giorni il (ex?) fidanzato di Gemma Galgani, il quale avrebbe fatto un’interessante rivelazione:

“Ho incontrato Sirius…Ci siamo fatti la foto insieme…Gli ho chiesto ovviamente anche di Gemma e lui mi ha risposto che è una perdita di tempo…”

Una segnalazione che non fa certo presupporre niente di buono per la coppia composta da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Si saranno davvero lasciati?

Anticipazioni Trono Over di Uomini e Donne: Sirius e Gemma Galgani si lasceranno a Settembre? La confessione

Questa follower di Deianira Marzano ha poi rivelato che Nicola Vivarelli avrebbe anche detto che a Settembre (probabilmente nella prima puntata di Uomini e Donne Over) ufficializzerà la fine della sua storia con Gemma Galgani:

“Mi ha anche detto che a Settembre si lasceranno definitivamente…”

Davvero Nicola Vivarelli avrà fatto tali rivelazioni alla follower di Deianira Marzano? Tuttavia tanti fan di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) di Uomini e Donne sperano ovviamente che si chiariscano in queste settimane prima di tornare in studio a parlare della loro (travagliata?) storia d’amore.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono lasciati dopo Uomini e Donne? Parla Deianira Marzano

Deianira Marzano, la quale oggi è stata bloccata dalla Elia su instagram dopo le sue recenti esternazioni, ha ovviamente voluto esprimere la sua opinione su questa segnalazione su Nicola Vivarelli, che giorni fa ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. E sul (ex?) fidanzato di Gemma Galgani, la popolare influencer ha rivelato senza tanti giri di parole sul social fotografico: “Ma questo Sirius ancora non si mette vergogna?”