X


UeD Gossip: Nicola Vivarelli dimentica Gemma con un’altra? La segnalazione

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma stressata Nicola Vivarelli

Gemma Galgani è stata dimenticata da Nicola Vivarelli con un’altra donna? La segnalazione

La tanto discussa coppia del Trono Over di Uomini e Donne, quella formata da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) sarebbe scoppiata in questi ultimi giorni. A dare la notizia è stato il presentatore Amedeo Venza che, tramite Instagram Stories, ha fatto sapere ai numerosi seguaci ma soprattutto ai fan (e anche haters) della coppia che i due non stanno più insieme. Si parla di un avvistamento di Sirius con un’altra ragazza ma non si hanno prove certe, lo stesso Venza si dice in attesa di prove per confermare la notizia.

Gossip Uomini e Donne, Amedeo Venza sulla separazione di Gemma e Sirius: “Ha dimenticato la dama”

Gemma Galgani e Sirius di Uomini e Donne si sono lasciati definitivamente. E’ questa la notizia che, dopo la segnalazione su Sirius di qualche giorno fa, sta circolando da qualche ora, a darla è stato il sempre informato Amedeo Venza che ha scritto in un post pubblicato tramite Instagram Stories:

“Scoop! Sirius alias Nicola alias nipotino di Gemma ha dimenticato la dama ed è spesso in giro con una nuova donna accanto più convincente e più vicina per i suoi canoni sia estetici che anagrafici”

Sono chiare le parole che il presentatore ha scritto a proposito della storia d’amore ormai naufragata tra la dama del Trono Over Gemma Galgani e il suo giovane corteggiatore Nicola Vivarelli ma si aspettano ansiosamente le prove.

News Trono Over, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) si sono lasciati? Lo scoop

Nicola Vivarelli e la sua dama non stanno più insieme? A quanto pare lui sta frequentando un’altra donna, un po’ più giovane di Gemma Galgani e quindi sua coetanea ma soprattutto esteticamente molto simile a lui. La notizia che sta facendo il giro del web sulla separazione dei due è quindi affiancata dalla notizia sulla presunta frequentazione di Sirius (che di recente ha rotto il silenzio) con una donna dal colore di capelli decisamente più scuro: “La mora in questione avrebbe meno di 30 anni e l’altro giorno erano insieme in un bar all’aperto” ha fatto sapere Amedeo Venza.