X


Trono Over, Pamela Barretta vittima dei vandali: “Pagherete il danno!”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta arrabbiata

Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne vittima di un atto vandalico: “Pagherete il danno”

Per la dama del Trono Over non sembra essere affatto un bel periodo. Dopo i problemi avuti con il cavaliere Enzo Capo, nelle scorse ore Pamela Barretta è stata vittima dei vandali e ha voluto comunicarlo tramite Instagram Stories ai suoi numerosi seguaci. “La cattiveria regna sovrana” ha esordito uno dei volti noti del Trono Over Uomini e Donne. Un gesto assurdo quello compiuto nelle scorse ore nei confronti della donna che si è sfogata con i suoi seguaci. La donna, però, si è detta piuttosto tranquilla poiché è sicura del fatto che tra non molto potrà scovare l’artefice dello scherzo di pessimo gusto. “La macchina costicchia un po’, quindi pagherete il danno” ha dichiarato Pamela Barretta a tal proposito.

Uomini e Donne Trono Over, Pamela Barretta vittima dei vandali: “Non avete nulla da fare!”

Pamela Barretta torna quindi al centro del gossip, ma questa volta non c’entra nulla la sua vita amorosa tormentata né il dating show Uomini e Donne. La dama del Trono Over è stata vittima di un atto vandalico che si è vista costretta a denunciare su Instagram. Piuttosto indignata Pamela Barretta ha dichiarato: “Non avete davvero nulla da fare” e poi ha spiegato il brutto gesto: “Ho appena preso la mia macchina nuova e qualcuno si è divertito ad incollarci sopra una bella gomma da masticare

Trono Over, Pamela Barretta spiega il brutto gesto del quale è stata vittima: “Invidiosi”

Vi dico solo una cosa: c’è la telecamera” ha aggiunto Pamela Barretta dopo aver spiegato l’atto vandalico ai suoi seguaci. La dama del Trono Over ha annunciato, quindi, che chi ha sbagliato, pagherà. Vi sono delle telecamere di sicurezza, ha detto la donna, che hanno ripreso il tutto e che l’aiuteranno ad individuare l’artefice. “Tra non molto vedrò questa faccia di cavolo che mi ha incollato la gomma. Invidiosi” ha ultimato la dama che nell’ultimo periodo si sta scontrando con Enzo Capo, il cavaliere che ha conosciuto a Uomini e Donne e che pare non si sia comportato benissimo con lei.