X


Trono Over, Sossio Aruta sbotta: “Su me e Ursula scritte cattiverie”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sossio Aruta 21 aprile

Sossio Aruta di Uomini e Donne Over furioso: “Su di me e Ursula sono state scritte cattiverie”

In queste ultime settimane sono circolate diverse indiscrezioni su una presunta crisi tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Difatti i due, per un certo periodo, non si sono mostrati più insieme sui social, mettendo in allarme i tantissimi fan. Crisi assolutamente smentita dai due. Tuttavia c’è anche chi ha insinuato che Sossio Aruta e Ursula Bennardo avrebbero agito in quel modo sui social solo per far parlare, dando così risalto al lancio del loro profumo. Sarà davvero così? A smentire queste illazioni ci ha pensato direttamente Sossio Aruta sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“E’ vero che stiamo lanciando il nostro profumo…Ma non abbiamo finto alcuna crisi per farci pubblicità…Su di noi sono state scritte solo cattiverie…”

Basteranno queste sue dichiarazioni per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue?

Trono Over Uomini e Donne, Sossio Aruta confessa: “Ci hanno tartassati di messaggi”

Sossio Aruta ha poi voluto spiegare il motivo per cui ultimamente è stato un po’ assente dai social (stessa cosa dicasi della sua compagna Ursula Bennardo di Uomini e Donne Over). Un’assenza che ha fatto credere a tanti in una loro presunta crisi, smentita immediatamente dai due diretti interessati. E su tutta questa faccenda Sossio Aruta, con estrema schiettezza, ha rivelato:

“Qualcuno ha notato che per un certo periodo ci siamo tenuti lontani dai social e ha dedotto fossimo in crisi…Ci hanno tartassato di messaggi…La verità è che eravamo solo impegnati con la bambina…”

Insomma come si suol dire in questi casi: tanto rumore per nulla. Difatti Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono innamoratissimi e non hanno mai avuto la minima intenzione di lasciarsi.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta pronti alle nozze: la rivelazione dell’ex cavaliere del Trono Over

E’ da tempo che Sossio Aruta e Ursula Bennardo dichiarano sul web e sulla carta stampata di voler presto sposarsi. Tuttavia al momento questo lieto evento non è stato ancora celebrato. A tal proposito però Sossio Aruta di Uomini e Donne, il quale tornerà presto in campo, ha annunciato al magazine Nuovo:

“Non solo tra me Ursula non c’è alcuna crisi, ma posso già dire che ci sposeremo nel 2021 con la benedizione di Maria De Filippi…”

Il matrimonio verrà seguito dalle telecamere di Uomini e Donne?