X


Sossio Aruta torna con un annuncio inaspettato: “E’ tutto vero!”

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Sossio Aruta 21 aprile

Sossio Aruta pronto a scendere in campo. L’annuncio inaspettato: “E’ tutto vero!”

Sossio Aruta, il cavaliere che ha ritrovato l’amore nel dating show condotto da Maria De Filippi e che si è fatto conoscere dal pubblico grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, ha deciso di dire basta ai reality show. Il Re Leone non potrà più impegnarsi con progetti che riguardano la televisione ma sicuramente avrà tanto altro da fare. Sossio Aruta nelle scorse ore è intervenuto sul suo profilo Instagram dando la lieta notizia a tutti i suoi seguaci: tornerà in campo. Il cavaliere del trono over è riuscito a portare a casa il successo nella sua vita privata ma ben presto lo farà anche in quella professionale. “E’ tutto vero!” ha scritto Sossio riprendendo un articolo che riporta la notizia.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Lui pronto a ripartire: “Inseguirò il sogno”

Sossio Aruta è pronto a scendere in campo. E’ stato lui stesso ad annunciare il suo ritorno in pista tramite il suo profilo Instagram. L’ex cavaliere ha ammesso di starlo facendo con la speranza di portare a casa il record che da molto tempo prova a raggiungere. Il Madrigal Casalnuovo ha acquistato Sossio Aruta e adesso potrà finalmente inseguire il sogno dei 400 goal (anche se ne mancano davvero molto pochi). “Inseguirò il sogno di arrivare ai 400 goal in carriera -20 sarà un’impresa!! Incrocio le dita e spero in Dio. The Lion King. Non mollare mai” così Sossio Aruta ha voluto dare la notizia ai seguaci, altra notizia bellissima dopo quella del desiderio realizzato.

Sossio Aruta torna in campo, calciatore a 49 anni: “Ho iniziato una nuova avventura”

Nuovo capitolo per Sossio Aruta, il cavaliere campano che, dopo aver trovato la sua grande vittoria personale ad Uomini e Donne (la relazione con la compagna Ursula Bennardo dalla quale ha avuto la bellissima Bianca e che presto sposerà con la De Filippi testimone), si è messo alla prova partecipando come concorrente al Grande Fratello Vip. Sossio Aruta torna a dare i calci ad un pallone, suo grande sogno. Ecco che l’ex cavaliere del Trono Over scende in campo raggiungendo un altro dei suoi obiettivi: “A quasi 50 anni ho iniziato una nuova avventura nel campionato di promozione campano con la squadra del Casalnuovo