X


Tu Si Que Vales, Gerry Scotti sbarca su Rai1? Vip: “Sarebbe un colpo”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gerry Scotti tu si Que Vales

Gerry Scotti su Rai1 dopo Tu Si Que Vales? Alessandro Cecchi Paone: “Sarebbe un bel colpo”

Potrebbe sbarcare su Rai1 Gerry Scotti e in particolare sul palco del Festival di Sanremo 2021. Il conduttore di Caduta Libera e Chi Vuol Essere Milionario ha svelato di recente di essere stato contattato da Amadeus in persona che lo avrebbe invitato per una sera. Non è escluso che Gerry Scotti (stasera tornerà in tv con la nuova edizione di Tu Si Que Vales su Canale 5 nel ruolo di giudice) non riesca a partecipare a Sanremo 2021 e questo potrebbe essere un vero e proprio trionfo in campo professionale: non ha mai avuto la possibilità di presentare la kermesse popolare musicale. A La Posta di Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv ha scritto un fan di Scotti dicendosi felice di vedere all’Ariston il noto conduttore. Il giornalista ha replicato sostenendo che “sarebbe un gran colpo per la Rai e Sanremo”.

Tu Si Que Vales, Gerry Scotti torna con la Scuderia. Andrà a Sanremo 2021? Parla Cecchi Paone

Al via questa sera, sabato 12 settembre, la nuova edizione di Tu Si Que Vales. Tornerà anche la Scuderia di Gerry Scotti molto apprezzata dai telespettatori. I talenti incompresi che cercano il loro posto nel mondo hanno trovato le braccia di Gerry Scotti pronto a sostenere il talento più autentico, cioè quello di chi non si prende troppo sul serio. Potrebbero esserci delle importanti novità nel 2021 per Gerry Scotti, il quale è tornato da lunedì 7 settembre nel preserale di Canale 5 con la nuova edizione di Caduta Libera e ha fatto una battuta su un sacerdote un po’ spinta, l’attuale campione in carica Don Andrea. Il conduttore potrebbe partecipare a Sanremo 2021 e Alessandro Cecchi Paone, su NuovoTv, ha affermato:

“Gerry Scotti è uno dei presentatori più popolari e amati della televisione italiana. Nella sua lunga e brillante carriera ha saputo parlare a tutti con uno strumento fondamentale e molto efficace, il sorriso”.

Per il giornalista, dunque, sarebbe la persona ideale da scegliere di portare sul palco dell’Ariston come conduttore accanto ad Amadeus e Fiorello.

Gerry Scotti torna a Tu Si Que Vales. Alessandro Cecchi Paone: “Ha mostrato il suo lato più sensibile”

Abbiamo visto in più occasioni piangere Gerry Scotti a Tu Si Que Vales. Il giornalista Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato che il noto presentatore e re dei quiz televisivi non ha mai nascosto il suo lato più sensibile lasciandosi andare in lacrime davanti alle telecamere:

“I sentimenti e il suo modo spontaneo di rapportarsi al pubblico lo hanno reso popolare e, soprattutto, familiare”.