X


Tu sì que vales, Martin Castrogiovanni: “Mi avevano dato sei mesi di vita”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Martin Castrogiovanni tumore

Tu sì que vales, Martin Castrogiovanni tumore: “Mi avevano dato sei mesi di vita”

Questa sera avrà inizio la nuova edizione di Tu sì que vales e il pubbico potrà ritrovare l’amata giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli; anche alla conduzione sono stati confermati Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Proprio di quest’ultimo, in una serie di dichiarazioni riportare dal settimanale DiPiù Tv, si è venuto a sapere del suo dramma vissuto nel 2015:

“Mi avevano dato sei mesi di vita. Dopo una serie di analisi e controlli mi avevano detto di avere un cancro alla zona dei nervi lombari”.

Dopo essersi subito sottoposto ad altri accertamenti, con ore di ansia e paura, la diagnosi si è dimostrata sbagliata. Il tumore era benigno anche se doveva essere asportato chirurgicamente. Di quella vicenda gli è rimasta solo una piccola cicatrice.

Martin Castrogiovanni grato a Maria De Filippi: “Le piaccio perché sono un ragazzo semplice”

Martin Castrogiovanni deve dire grazie a due conduttrici: Milly Carlucci e Maria De Filippi. Alla prima un grazie per averlo scelto per il cast di Ballando con le stelle nel 2017 in coppia con Sara Di Vaira e alla seconda un grazie enorme per avergli affidato la conduzione (che divide con Belen Rodriguez e Alessio Sakara) di Tu sì que vales. Lui ha dichiarato quanto segue: “Ha sempre detto che le piaccio perché sono un ragazzo semplice. Fin dal nostro primo incontro mi ha detto di rimanere sempre me stesso dato che la vita mi sorriderà”.

Tu sì que vales, Martin Castrogiovanni innamorato: “Voglio sposare la mia compagna Daniela Marzulli”

Uno dei tre conduttori di Tu sì que vales, Martin Castrogiovanni, è innamorato di Daniela Marzulli, che vuole sposare: “E’ una di quelle persone che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo”. Intanto questa sera Tu sì que vales sfida Il commissario Montalbano in attesa di piazzare la nuova edizione di Ballando con le stelle.