X


Un posto al sole, anticipazioni 14-18 settembre: spoiler nuove puntate

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Soap
foto Marina Tagliaferri Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: trama nuove puntate

La soap Un posto al sole, dopo lo stop forzato dovuto al lockdown, è tornata a far compagnia ai telespettatori di Rai3. Niko ha mandato a monte il matrimonio con Susanna dopo aver scoperto la sua sbandata per Eugenio. Renato e Giulia non sanno come aiutare il figlio. Intanto la crisi tra Eugenio e Viola diventa sempre più profonda. Filippo riesce a far assistere Serena alla recita della figlia. Susanna prende una decisione molto difficile. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 settembre svelano che Giulia farà una scoperta sconvolgente. Ferri non vuole rinunciare a Marina che è sempre più legata a Fabrizio. E’ guerra aperta tra Silvia e Patrizio dopo che la proprietaria del Vulcano ha bocciato una sua proposta per rendere più popolare il locale. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Patrizio deciderà di fare di testa sua.

Un posto al sole anticipazioni prossime puntate: spoiler dal 14 al 18 settembre

Le anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole svelano che Giulia, a causa di una coincidenza, ripenserà a Marcello. La donna decide di rintracciarlo. Marina fa di tutto per realizzare lo yacht dell’imprenditore russo. Tregua armata tra Serena e Filippo, il giorno dell’udienza in tribunale si avvicina inesorabilmente. Niko viene aiutato da una persona speciale. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Cotugno riceverà una buona notizia dal maggiordomo. Giulia è molto scossa dopo l’incontro con il suo truffatore.

Anticipazioni Un posto al sole, settimana prossima: trame nuove episodi

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 14 al 18 settembre rivelano ancora che il giorno dell’udienza di separazione di Filippo e Serena, la Cirillo è indecisa su che linea far adottare a Niko. Intanto Nunzia di Un posto al sole ha fatto una confessione inaspettata sulla sua uscita di scena.