X


Un posto al sole, anticipazioni 21-25 settembre: trame nuovi episodi

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Soap
foto Un posto al sole Marina e Fabrizio

Anticipazioni Un posto al sole, settimana prossima: spoiler nuove puntate

Il successo di Un posto al sole continua! Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole, sempre attinenti alla realtà, lasciano incollati alla tv più di un milione di telespettatori ogni sera. Giulia ha fatto una scoperta sconvolgente. Ferri non vuole arrendersi con Marina. Silvia e Patrizio discutono animatamente. Niko riceve un aiuto inaspettato. Arriva il giorno dell’udienza di separazione tra Filippo e Serena. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 settembre svelano che Giulia rimarrà molto turbata dalla telefonata di Marcello ma non saprà se sporgere denuncia o meno. Cotungno incontra la nuova affittuaria. L’esito dell’udienza di separazione di Serena e Filippo rischia di avere delle gravi conseguenze. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Serena dovrà prendere una decisione difficile. Cinzia cerca di raggirare Cotugno. Serena cerca il sostegno di Giulia dopo la separazione da Filippo.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: episodi 21-25 settembre

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che Diego comincerà a raccogliere le testimonianze dei riders in giro per Napoli dopo aver parlato con Michele. Patrizio fa lavorare troppo Samuel (l’attore che lo interpreta ha confessato che non sa cosa succederà con Arianna) ma anche per lui le cose non si mettono bene. Marina ha un aspro scontro con Lara: cosa succederà con il magnate russo nei prossimi episodi di Un posto al sole? Leonardo non vuole assolutamente arrendersi con Serena. Patrizio non riesce a riprendersi.

Anticipazioni Un posto al sole, settimana prossima: trame nuovi episodi

Nelle puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 settembre, Fabrizio, Marina e Roberto Ferri dovranno prendere una decisione importante in merito alle richieste avanzate dal magnate russo. Niko riceve una notizia sconvolgente. I risultati del test di Serena la turbano profondamente. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.