X


Un posto al sole, l’attore di Samuel: “Non si sa come finirà con Arianna”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Samuel e Arianna

Samuel di Un posto al sole: “Non si sa se ci sarà un seguito con Arianna”

I nuovi personaggi di Un posto al sole hanno colpito nel segno. Uno di questi è Samuel Piccirillo interpretato da Samuele Cavallo. Samuel era andato al Caffè Vulcano gestito da Silvia e Arianna per proporsi come cantante. Arrivato lì aveva scoperto che le due cercavano un aiuto chef e si è buttato in questa nuova avventura. Nel frattempo si è innamorato perdutamente di Arianna che ora è volata a Londra per raggiungere Andrea (l’attrice Samanta Piccinetti, moglie di Michelangelo Tommaso alias Filippo, ha lasciato il set per dare alla luce la sua secondogenita). Come andrà a finire tra Arianna e Samuel? Ecco la risposta di Samuel a Vero Tv:

“Non si sa. Samuel è entrato a lavorare al Vulcano solo per Arianna. E’ stato amore a prima vista non corrisposto anche se a San Valentino Arianna si è lasciata andare. Al momento non si sa se e come ci potrà essere un seguito insieme”.

Anticipazioni Un posto al sole, l’attore di Samuel parla del suo personaggio

Samuele Cavallo, Samuel in Un posto al sole, ha sostenuto un provino a Napoli. Il personaggio doveva essere cantante e pianista e l’attore canta e suona il pianoforte. Ritiene che sia un segno del destino. Il padre scomparso, che vedeva tutte le sere Un posto al sole, sicuramente sarebbe stato orgoglioso di vederlo recitare nella soap. Samuele e il suo personaggio hanno molte cose in comune: “Siamo due romantici. Tutti e due amiamo la musica e l’ironia e nella vita mi piace cucinare per gli altri”.

Un posto al sole, Samuele Cavallo: “Sogno di andare al Festival di Sanremo”

Poco tempo fa è uscito il nuovo singolo di Samuele Cavallo, brano che aveva presentato allo scorso Sanremo. Dice l’attore di Un posto al sole: “Partecipare al Festival di Sanremo è il mio sogno. Ci sono andato vicino un anno con Lupo Alberto, un brano che piacque molto a Carlo Conti”. Intanto Ilenia Lazzarin (Viola) ha fatto una confessione.