X


Un posto al sole, anticipazioni 7-11 settembre: trame nuovi episodi

Scritto da , il Settembre 5, 2020 , in Soap
Foto un posto al sole Filippo e Serena

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: spoiler nuove puntate

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3. Merito della sceneggiatura sempre avvincente e delle vicende dei protagonisti strettamente legate all’attualità. Cosa accadrà nelle puntate di Un posto al sole dal 7 all’11 settembre? Angela, dopo essere venuta a conoscenza della sbandata di Susanna per Eugenio, ha affrontato la ragazza. Fabrizio ha conosciuto una donna molto affascinante. La preparazione per la recita scolastica di Irene ha costretto Filippo e Serena a passare molto tempo insieme. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che quanto successo al matrimonio di Niko e Susanna sconvolgerà gli equilibri di Palazzo Palladini. Fabrizio torna dal viaggio in Russia con grandi novità riguardanti i cantieri. Renato e Giulia si sentono impotenti, non sanno come aiutare Niko a risollevarsi. Intanto Diego trova lavoro come fattorino. Viola ed Eugenio sono ai ferri corti.

Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 settembre: trame prossimi episodi

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana la tensione tra Viola ed Eugenio salirà alle stelle. A causa di un imprevisto, Serena non riesce ad assistere alla recita della figlia ma la bimba e Filippo riescono a farle godere ugualmente lo spettacolo. Serena rimane colpita dal gesto di Filippo e ripensa con nostalgia alla sua famiglia. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Susanna prenderà una decisione molto difficile. Viola si sfoga con Filippo. Il ragazzo la invita a non distruggere il suo matrimonio.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: trame settimana prossima

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Mariella si scontrerà con Guido che non vuole spostarsi da Napoli per le vacanze. Eugenio cerca di parlare con Viola e tenta il tutto per tutto per riconquistarla. Marina e Fabrizio, a cena con Eva, incontrano casualmente Roberto. Dopo quanto accaduto nelle puntate dal 31 agosto al 4 settembre, cosa accadrà nei nuovi episodi di Un posto al sole?