X


Un posto al sole, anticipazioni puntata domani: trama del 16 settembre

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Soap
foto logo Un posto al sole 2020

Anticipazioni Un posto al sole, prossimo episodio: spoiler puntata di domani, mercoledì 16 settembre

Come ogni sera anche domani, 16 settembre 2020, Un posto al sole andrà in onda su Rai3 dalle 20.45. L’episodio di Un posto al sole di domani sarà il numero 5.523. Dalle anticipazioni della puntata di Un posto al sole del 16 settembre pubblicate sulle pagine del penultimo numero del settimanale DiPiùTV scopriamo che Giulia, decisa a trovare l’uomo che l’ha truffata, sceglie di mettersi sulle sue tracce.

Un posto al sole, anticipazioni puntata domani 16 settembre: cosa succederà nel prossimo episodio?

Sempre dalle anticipazioni della prossima puntata di Un posto al sole scopriamo che la tregua tra Filippo e Serena non sembra essere destinata a durare a lungo, infatti una nuova discussione fa esplodere le tensioni tra di loro. La trama dell’episodio di Un posto al sole di domani sera, mercoledì 16 settembre 2020, dice inoltre che Niko riceve il supporto di qualcuno che non si aspettava…

Trame Un posto al sole, puntate di questa settimana: riassunto dell’episodio andato in onda oggi

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, invece, Giulia si è mostrata intenzionata a dimenticare la sua storia con Marcello, ma una coincidenza l’ha costretta a ripensare a lui. Marina, intanto, ha messo in campo tutte le risorse dei cantieri per realizzare la barca di lusso del magnate russo.