X


Un posto al sole, Ilenia Lazzarin: “In tanti mi hanno snobbato ai provini”

Scritto da , il Settembre 6, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Viola

Ilenia Lazzarin di Un posto al sole: “Tante persone mi hanno snobbato ai provini”

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana. Una delle protagoniste principali è Ilenia Lazzarin che interpreta Viola. Nelle puntate attualmente in onda di Un posto al sole, Viola sta vivendo un momento di crisi con Eugenio: il loro amore è giunto al capolinea? Ilenia Lazzarin ha confidato al settimanale Voi che nel 2008 ha provato a lasciare Un posto al sole perché voleva lavorare in America ma ha fatto solo un pò di pubblicità. Confessa l’attrice di Viola:

“Tante persone mi hanno snobbato ai provini, agenti compresi. Non ho l’agente di cinema e fiction da ben 6 anni perchè gli agenti erano i primi a snobbarmi. Non mi prendono se sto facendo Un posto al sole perchè sono occupata tutti i giorni sul set. Peccato però che sul set non si lavora tutti i giorni”.

Anticipazioni Un posto al sole, l’attrice di Viola svela: “Sono molto simile a lei”

Ilenia Lazzarin ha svelato che in più di un’occasione si è sentita simile a Viola, il personaggio che interpreta in Un posto al sole:

“Io e Viola abbiamo fatto le stesse esperienze anche dal punto di vista sentimentale perchè le delusioni sue erano anche le mie. Non ho vissuto però come Viola i problemi del precariato”.

L’attrice, infatti, è andata via di casa all’età di 18 anni ed è sempre riuscita a mantenersi da sola. A differenza di Viola che è più riflessiva e diplomatica, Ilenia Lazzarin è più impulsiva.

Un posto al sole, Ilenia Lazzarin parla delle occasioni mancate e dei progetti futuri

Ilenia Lazzarin era candidata a condurre il talk di Tv8 affidato poi ad Adriana Volpe. L’attrice pensa che abbia influito l’emergenza Covid tanto che i colloqui si sono svolti via Skype. In futuro le piacerebbe lavorare in una serie Netflix o condurre un programma di denuncia o di giornalismo d’assalto. Intanto Ilenia Lazzarin continua a recitare nel ruolo di Viola in Un posto al sole (Maurizio Aiello ha fatto una confessione).