X


Una Vita, l’attrice di Camino ammette: “Vive un conflitto interiore”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Soap
foto Una Vita Camino

Anticipazioni Una Vita, Aria Bedmar sul personaggio di Camino: “Vive un costante conflitto interiore”

Il personaggio di Camino è entrato a far parte delle puntate italiane di Una Vita di recente, con il salto temporale. la figlia di Felicia nasconde un trauma nel suo passato, che l’ha portata al mutismo. Sulle pagine di Vero Tv, Aria Bedmar, l’attrice che dà il volto al personaggio ha rotto il silenzio raccontando:

“È una ragazza fragile con una profonda ferita psicologica che cerca di combattere”.

La protagonista della telenovelas spagnola ha sottolineato che il suo personaggio ha paura di approcciarsi alle persone, una timore del mondo che la porta a chiudersi in se stessa. “Vive in un costante conflitto interiore”, ha ammesso Aria Bedmar. Camino e la sua famiglia sono arrivati ad Acacias 38 per fuggire da un passato doloroso e oscuro che verrà alla luce gradualmente nelle nuove puntate di Una Vita.

Una Vita anticipazioni, Aria Bedmar (Camino) fa una confessione intima: “Convivo con l’ansia”

L’attrice Aria Bedmar ha ammesso di avere dei punti in comune con il suo personaggio di Una Vita: “Io e lei siamo il complemento della forza e della vulnerabilità”. L’artista ha fatto una confessione intima rivelando:

“Convivo con l’ansia, che riaffiora maggiormente o rimane in secondo piano a seconda del momento che sto vivendo”.

Se Camino è vulnerabile esternamente e forte nelle sue certezze, Aria Bedmar si batte per ciò in cui crede nella vita, ma nasconde una fragilità interiore.

Spoiler Una Vita: Camino darà scandalo nelle prossime puntate della soap opera?

Il personaggio di Camino è destinato a lasciare il segno a Una Vita. La ragazza infatti perde la testa per una donna: la pittrice Maite. Proprio su questo amore impossibile, per l’epoca in cui è ambientata Una Vita, Aria Bedmar, che nella realtà è felicemente sposata con Kenzy, ha ammesso:

“L’idea di una relazione tra le due creerà un rifiuto tra i vicini”.

Intanto nelle puntate della prossima settimana di Una Vita ci saranno nuovi colpi di scena, mentre gli spoiler stranieri svelano che presto ci sarà un ritorno inatteso ad Acacias.