X


Un’ora sola vi vorrei, Brignano bissa il successo di martedì? Elogi in rete

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Programmi Tv
Foto Enrico Brignano successo rete

Enrico Brignano pronto a bissare il successo della prima puntata di Un’ora sola vi vorrei?

La prima puntata di Un’ora sola vi vorrei è stata un successo: 2.002.000 telespettatori per l’8.6% di share. Questa sera torna in onda su Rai2 in prima serata con la seconda puntata, la quale sarà un concentrato di comicità in grado di conquistare nuovamente il pubblico. Lo show comico di Enrico Brignano dura un’ora precisa e in questo lasso di tempo è chiamato a fare tutto: emozionare, divertire, far ridere e riflettere. Un format inusuale che sembra aver convinto il pubblico. Saprà bissare il successo di martedì scorso? Soltanto i dati auditel potranno dirlo domani mattina.

Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano convince internet: parla giornalista

Questa sera su Rai2 in prima serata tornerà Enrico Brignano con Un’ora sola vi vorrei: un one man show di appena un’ora in grado di far strappare più di una risata ai telespettatori che il martedì sera vorrebbero un po’ di leggerezza al fine di sopportare ancora i giorni rimanenti della settimana. Come ha sottolineato il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica su DiPiù Tv La t vista da internet: “Il pubblico ha decretato il successo di Un’ora sola vi vorrei anche grazie a diversi commenti su internet”.

Enrico Brignano, giornalista commenta Un’ora sola vi vorrei: “Divertimento e temi che fanno pensare”

Il giornalista Giancarlo De Andreis ha scritto così a proposito di Un’ora sola vi vorrei con Enrico Brignano: “Ha debuttato con successo. Divertimento e temi che fanno pensare il pubblico”. L’attore romano tornato in televisione ha confessato che gli piacerebbe ritornare a un tipo di varietà molto rapido. E chissà che dopo questo primo esperimento non ne arrivi un secondo.