X


Uomini e Donne, Carlo Pietropoli duro sfogo: “Fate vomitare”

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Uomini e Donne
foto Carlo Pietropoli Uomini e Donne

Carlo Pietropoli di Uomini e Donne furioso con alcuni vip: “Fate vomitare”

Reduci dall’ultima stagione di Uomini e Donne, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo sono una delle coppie più seguite del web. Tra i due la storia d’amore procede a gonfie vele e i due si tengono lontani dal troppo gossip. Nelle ultime ore, però, Carlo Pietropoli ha voluto esprimersi su Instagram su una questione che l’ha fatto davvero arrabbiare. Infatti, Carlo Pietropoli di Uomini e Donne ha raccontato che alcuni vip fingono di essere positivi al Covid-19 o di avere sintomi solo per fare parlare di sé. Carlo ha trovato tale atteggiamento di cattivo gusto:

“Mi hanno riferito una cosa. Ci sono delle persone del mondo dello spettacolo che si inventano sintomi, si inventano di essere positivi, per apparire sulle pagine gossip o sui giornali. Fate vomitare.”

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli duro sfogo sui social: “Ma dove andremo a finire?”

Nelle ultime settimane i casi di coronavirus sono aumentati. Tra chi è risultato positivo, ci sono molte persone famose. Per questo non sono mancate polemiche su una presunta vita troppo libera dalle regole anti Covid che alcuni vip avrebbero condotto. L’ipotesi che però ha avanzato Carlo Pietropoli è destinata a far discutere non poco. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, alcune persone del mondo dello spettacolo pur di apparire sui giornali fingerebbero sintomi e positività al coronavirus. Inoltre, visto che il Covid-19 ha portato crisi d’ansia a molte persone, alcuni vip fingerebbero di avere anche quelle. Carlo, sul suo profilo Instagram, è andato su tutte le furie:

“Io mi domando, ma siete normali? Fate sul serio? Voi non state bene, perché altrimenti non si spiega. Ma dove andremo a finire?”

Carlo Pietropoli difende chi ha avuto il coronavirus: “Cosa dovrebbe dire chi soffre veramente?”

Tra le coppie che si tengono più lontane dal gossip c’è quella formata da Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo, più innamorati che mai. Per questo Carlo Pietropoli non comprende come possano esserci persone disposte a tutto per un po’ di notorietà. Ancora di più, Carlo non riesce a capire come alcuni vip possano scherzare su un argomento tanto serio come quello del Covid-19. Per questo Pietropoli ha voluto difendere quanti sono stati colpiti dal coronavirus veramente. L’ex tronista ha dunque detto:

“Su un argomento del genere non so nemmeno come vi passa per la testa di dire delle cose così. Tutte quelle persone che hanno avuto davvero il virus, o che soffrono veramente, cosa dovrebbero dire?”

Intanto nelle ultime ore si è sollevata un’altra polemica, che riguarda Beatrice Valli.