X


Uomini e Donne, Carlo Pietropoli su Cecilia Zagarrigo: “Non mi basta più”

Scritto da , il Settembre 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto carlo pietropoli cacilia zagarrigo polemica

Carlo Pietropoli di Uomini e Donne fa una confessione su Cecilia Zagarrigo: “Non mi basta più”

La scorsa stagione di Uomini e Donne si è chiusa con una scelta davvero bizzarra nella storia del dating sentimentale di Maria De Filippi. Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo ma il loro percorso è stato difficile dal momento che non si vedevano da due mesi a causa del coronavirus e non erano più apparsi in trasmissione. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e l’ex tronista di Uomini e Donne Carlo Pietropoli ha le idee chiare e progetta il suo futuro con Cecilia Zagarrigo. In una lettera inviata alla fidanzata e pubblicata su DiPiù Carlo le ha proposto di andare con lui in America a cercare fortuna, ammettendo che “non mi basta più” il vedersi saltuariamente e vorrebbe viverla ogni giorno: “Insieme sento che possiamo realizzare tutto quello che vogliamo”. Cecilia Zagarrigo accetterà?

Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo, Carlo Pietropoli ammette: “Non c’è stato il colpo di fulmine”

Nella lettera pubblicata sul noto settimanale DiPiù Carlo Pietropoli ha chiesto di fare un salto di qualità nella loro storia d’amore che sta vivendo con Cecilia Zagarrigo. L’ex tronista ha chiesto un cambiamento e vorrebbe tanto portarla in America con lui per una folle avventura tutta da scrivere e vivere. Nella missiva, inoltre, Carlo Pietropoli (che è sbottato sui social nelle ultime ore) ha ripercorso il percorso fatto con la sua corteggiatrice e oggi fidanzata Cecilia Zagarrigo ammettendo:

“Non c’è stato il classico colpo di fulmine, ma ci siamo scoperti piano piano e abbiamo scoperto i nostri pregi e difetti. Ci siamo scontrati, cercati, allontanati”.

Il loro percorso si è interrotto a causa del Covid-19, Uomini e Donne stato chiuso da marzo a maggio e proprio in quei mesi l’ex tronista ha capito che Cecilia Zagarrigo era il suo pensiero costante.

Carlo Pietropoli di Uomini e Donne a Cecilia Zagarrigo: “Scelta non sapendo come sarebbe finita”

Voleva dare un finale alla sua avventura a Uomini e Donne Carlo Pietropoli scegliendo Cecilia Zagarrigo e questa si è rivelata l’inizio di mille cose. Nella missiva su DiPiù l’ex tronista ha confessato alla fidanzata:

“Ti ho scelta non sapendo bene come sarebbe andata a finire, perchè il tempo per conoscerci meglio non c’era stato ma sentivo che dovevo provarci”.