X


Uomini e Donne, Clarissa Marchese svela: “Ho vissuto nella paura”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Clarissa Marchese

Clarissa Marchese del Trono Classico di Uomini e Donne confessa: “Ho vissuto nella paura”

Clarissa Marchese è stata una delle troniste più amate di queste ultime edizioni di Uomini e Donne. E proprio in quello studio ha trovato marito, con il quale ha fatto una bellissima bambina, nata qualche mese fa. I due da tempo hanno abbandonato l’Italia per andare a vivere negli Stati Uniti. Purtroppo la situazione là è andata via via peggiorando per la questione legata all’epidemia da coronavirus. Per tale ragione l’ex tronista di Maria De Filippi, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, non ha fatto mistero di aver vissuto un brutto periodo, soprattutto perchè ha avuto molto paura che sua figlia, nata in piena pandemia, potesse risultare positiva al covid – 19:

“Dalla sua nascita in poi, ho vissuto con la paura che potesse risultare positiva al coronavirus…”

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, una volta scoppiate le proteste negli Stati Uniti contro il razzismo, hanno deciso di tornare in Italia, anche se le difficoltà non sono mancate.

Uomini e Donne, Clarissa Marchese sbotta: “Abbiamo dovuto lottare per tornare in Italia”

Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Clarissa Marchese se è stato difficile tornare in Italia in un periodo storico complicato per tutti. E a questo punto l’ex tronista di UOMINI E DONNE non si è nascosta certo dietro a un dito, rivelando che di problemi ce ne sono stati diversi, soprattutto per via del fatto che hanno dovuto aspettare parecchio il rilascio del passaporto per la figlia nata da pochi mesi:

“Per rientrare nel nostro Paese abbiamo dovuto lottare, dato che, a causa della pandemia, gli uffici erano chiusi e aspettavamo il passaporto italiano per nostra figlia…”

Clarissa Marchese del Trono Classico di Uomini e Donne ha anche rivelato di aver sempre pensato che prima o poi sarebbe tornata in Italia con la sua famiglia, aggiungendo di aver solo accelerato un po’ i tempi: “Dopo la grande paura vissuta ho voluto accelerare solo un po’ i tempi…”

Gossip Uomini e Donne, Clarissa Marchese annuncia: “Stiamo cercando casa in Toscana”

Clarissa Marchese, che recentemente ha detto la sua su Giulia e Andrea, ha anche dichiarato al settimanale Nuovo che suo marito Federico Gregucci di Uomini e Donne ha già trovato lavoro a Montevarchi in Toscana. Per tale ragione stanno cercando una casa in affitto in quella zona:

“Stiamo cercando casa in Toscana…Quando la troveremo, torneremo negli Stati Uniti per fare il trasloco e sistemare la parte burocratica…”