X


Uomini e Donne Costantino fa una confessione intima su Iolanda, che sbotta

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto costantino ued

Costantino di Uomini e Donne Over confessa: “Io e Iolanda abbiamo fatto l’amore varie volte”

Nella scorsa puntata del Trono Over di Uomini e Donne la dama Iolanda si è un po’ lamentata del cavaliere Costantino, reo di non essere stato granchè passionale nei suoi confronti nel momento in cui sono usciti insieme. La donna ha poi dichiarato che con Costantino non sono andati oltre il bacio. E i due oggi hanno litigato nuovamente. Ad un certo punto Maria De Filippi è intervenuta, asserendo che il cavaliere è uscito con un’altra dama. Una confessione che non è stata presa bene da Iolanda, la quale ha dichiarato: “Non lo sapevo, però me lo sono immaginata…” L’uomo ha poi preso la parola, annunciando di aver chiuso questa frequentazione perchè Iolanda continuerebbe a negare l’evidenza. Ovviamente la conduttrice di Uomini e Donne ha subito domandato a cosa si riferisca. E Costantino di Uomini e Donne Over ha spiazzato tutti, dichiarando senza tanti convenevoli:

“Io e lei abbiamo fatto l’amore più di una volta…”

Una rivelazione che ha fatto arrabbiare molto la dama.

Trono Over Uomini e Donne, Iolanda a Costantino: “Io ho fatto l’amore con te? Non me ne sono accorta”

Iolanda, visibilmente scura in volto dopo la clamorosa confessione intima di Costantino a Uomini e Donne Over, ha immediatamente replicato, asserendo:

“Io ho fatto l’amore con te? Non me ne sono accorta…E’ la tua parola contro la mia…Hai le prove di ciò?”

Successivamente è intervenuta Tina Cipollari, la quale non ha fatto mistero di essere rimasta decisamente sorpresa dalle affermazioni fatte da Iolanda di Uomini e Donne, dichiarando: “E’ grave questa risposta…Se dice che non se ne è accorta…Tu con chi ti sei accoppiato?” Costantino però ha continuato a rimanere fermo sulle sue posizioni, limitandosi a fare una battuta: “Io me ne sono accorto e mi è anche piaciuto…”

Gossip Uomini e Donne, Iolanda attaccata da Simone: “E’ una vergogna”

Dal parterre maschile ha preso la parola anche il cavaliere Simone, il quale ha discusso con Armando giusto ieri. E in questa occasione il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha preso schiettamente le parti di Costantino, puntando il dito contro la dama:

“E’ una vergogna dare certe risposte…Vuoi fare la perbenista a tutti i costi…”

Maria De Filippi, dopo che i due hanno dichiarato di non voler continuare questa loro frequentazione, è passata a parlare di Armando, il quale ha confermato il suo interesse nei confronti di Lucrezia.