X


Uomini e Donne, Davide Lorusso: “Ho dei dubbi su Jessica Antonini e me”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Davide Lorusso Jessica Antonini dubbi UeD

Davide Lorusso ha dei dubbi su Jessica Antonini: “Siamo due persone che si trovano agli opposti”

Nonostante il trono di Jessica Antonini sia finito con la scelta ricaduta su Davide Lorusso, Uomini e Donne Magazine (in edicola da oggi) sta facendo uscire ora una sua intervista sicuramente antecedente al colpo di scena avvenuto in studio nelle registrazioni della scorsa settimana. Davide Lorusso non sa se si possa parlare o meno di colpo di fulmine, ma sicuramente i loro sguardi si sono incrociati ed è nato tutto così.

“E’ normale che abbia dei dubbi su Jessica e su di noi. Ci troviamo agli opposti. Lei è vivace mentre io sono molto più pacato”.

Ora come ora preferisce vivere il presente e pensare al futuro il meno possibile.

Uomini e Donne, Davide Lorusso: “Jessica madre? E’ una situazione che non mi spaventa”

“E’ una situazione che non mi spaventa” racconta Davide Lorusso a proposito di Jessica Antonini madre di un bambino di cinque anni, “e non mi preoccupa. Se mi innamorerò di lei sarà naturale, poi, amare suo figlio. Vuole un compagno e un complice. La vedo come una cosa positiva per me”. Anche Jessica ha dei dubbi su Davide Lorusso, ma dato come è andato a finire il trono di certo non l’ha frenata dal sceglierlo immediatamente senza petali in studio.

Jessica Antonini e Davide Lorusso, parla lui: “Il bacio è fondamentale”

Ai tempi del covid-19 le esterne di Uomini e Donne sono prive di baci e abbracci appassionati. Se ci fosse stata la possibilità Davide Lorusso avrebbe baciato la tronista Jessica Antonini anche perché per lui “il bacio è fondamentale quando due persone capiscono di piacersi sia fisicamente sia mentalmente”. I fan di Uomini e Donne sperano che possano essere felici lontani dallo studio e che inizino presto questa storia d’amore nata così improvvisamente.