X


Anticipazioni Uomini e Donne: Jessica Antonini ha ancora dubbi su Davide?

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Uomini e Donne
Foto tronista Jessica Antonini Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: nuovo confronto tra Jessica Antonini e Davide Lorusso

Ultimo appuntamento della settimana a Uomini e Donne. Armando Incarnato, Nicola Vivarelli e Jessica Antonini saranno protagonisti della puntata del 25 settembre del programma condotto da Maria De Filippi. La padrona di casa, che ieri ha fatto entrare la tatuatrice durante il confronto tra Valentina Autiero e il suo nuovo spasimante, oggi in puntata dedicherà molto spazio proprio a lei. In queste prime settimane a Uomini e Donne, Jessica Antonini ha avuto modo di conoscere i suoi corteggiatori ma uno in particolare l’avrebbe colpita: Davide Lorusso. Definito come il Can Yaman italiano da Tina Cipollari, il giovane ha conquistato subito Jessica, stuzzicando la sua gelosia. Oggi in puntata ci sarà un nuovo confronto tra i due e verrà mostrata l’esterna girata in settimana. Come saranno andate le cose?

Trono Classico Uomini e Donne, Jessica e Davide: esterna romantica prima della scelta

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in studio verrà mostrata l’esterna tra Davide Lorusso e Jessica Antonini, forse proprio l’ultima prima della scelta. L’uscita tra i due sarà romantica e l’attrazione evidente. In studio Davide e Jessica balleranno insieme abbracciati e presto la tronista sorprenderà tutti scegliendo in anticipo. Molto probabilmente la scelta di Jessica a UeD verrà trasmesso la prossima settimana. Intanto in studio continueranno i battibecchi tra Gianluca De Matteis, Lucrezia e Armando Incarnato. Anche Nicola Vivarelli e Selene saranno protagonisti.

Uomini e Donne Over, puntata 25 settembre: nuove critiche per Nicola Vivarelli e Selene

Oggi a Uomini e Donne l’interesse reciproco tra Nicola Vivarelli e Selene non piacerà in studio. Il cavaliere verrà criticato per aver mostrato interesse per la 19enne, ma anche Selene, che metterà da parte Davide, sarà al centro della bufera. La ragazza non riuscirà a reggere e lascerà lo studio.