X


Uomini e Donne esterne, Maria De Filippi svela: “Mi sono lamentata”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi esterne

Maria De Filippi, novità a Uomini e Donne: “Mi sono lamentata delle esterne”

Ci sono voluti vent’anni, ma finalmente si è capito che diverse esterne di Uomini e Donne sono interessanti quanto una lezione di trigonometria. Maria De Filippi oggi ha svelato una novità della stagione 2020/21 di Uomini e Donne:

“Mi sono lamentata delle esterne. Ma perché dovrei vedere 3/4 minuti di due che fanno gli autoscontri? Se due si piacciono, si piacciono pure seduti su una panchina”.

Al centro dello studio la tronista Sophie Codegoni e un corteggiatore con cui è uscita in esterna: non si è creata alcuna alchimia ed è per questo non è andata in onda nessun filmato.

Uomini e Donne, Maria De Filippi: “Ho fissato una nuova regola per le esterne dei tronisti”

A Uomini e Donne la conduttrice Maria De Filippi ha deliberato: “Ho fissato una nuova regola ovvero quanto in un’esterna non succede nulla, allora l’esterna non c’è”. Infatti oggi tra Sophie e un corteggiatore non è successo nulla, anzi, un collaboratore di Maria De Filippi (da dodici anni che lavora con lei) ha confessato che ha girato molto, ma che alla fine non c’era nulla di rilevante da montare. Inutile che qualcuno giri ore di video per tirar fuori tre minuti finalizzati alla televisione: un’altra piccola rivoluzione mariana al fine di rendere Uomini e Donne sempre più efficace.

Sophie Codegon si lamenta a Uomini e Donne: “Sembravo una giornalista durante un’intervista”

E la tronista Sophie Codegoni si è lamentata del corteggiatore dicendogli che “sembravo una giornalista durante un’intervista” e che era molto indecisa se portarlo oppure no in esterna. Da oggi le regole sono cambiate per volere di Maria De Filippi e il pubblico di Uomini e Donne (che anno dopo anno è diventato insofferente al Trono Classico) ringrazia (e Raffaella Mennoia si è detta contenta dei dati registrati questa prima settimana di programmazione).