X


Uomini e Donne, Gianluca: “Armando Incarnato sta vivendo una sfida”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianluca De Matteis Tronista Uomini e Donne

Gianluca De Matteis si contende Lucrezia con Armando Incarnato: “Per lui è una sfida”

Finalmente il Trono Classico e il Trono Over uniti hanno dato dei risultati più che soddisfacenti (per quanto riguarda l’inizio di stagione): il tronista Gianluca De Matteis si ritrova a competere con Armando Incarnato per le grazie della bella Lucrezia Comanducci. Anche se loro minimizzano a proposito della competizione, quella è: alla fine ne resterà soltanto uno. A Uomini e Donne Magazine Gianluca De Matteis ha dichiarato:

“Secondo me Armando sta vivendo una sfida. Mi sembra uno che vuole stare sempre dalla parte della ragione. Addirittura mi ha attaccato sul mio uso della lingua italiana”.

Uomini e Donne, Gianluca su Lucrezia Comanducci: “Non voglio finire in mezzo a un triangolo”

“Non voglio finire in mezzo a un triangolo” ha annunciato il tronista Gianluca De Matteis a Uomini e Donne Magazine, “e non avverto la competizione”. Ora come ora Lucrezia Comanducci sta conoscendo sia Gianluca sia Armando Incarnato e solo il tempo potrà dire se l’ago della bilancia penderà definitivamente da una parte o dall’altra. Se Gianluca lo può frequentare solo all’interno di Uomini e Donne, Lucrezia è libera di conoscere Armando senza problemi e limitazioni.

Armando Incarnato, parla Gianluca De Matteis: “Io e lui siamo completamente diversi”

“Siamo completamente diversi”: quello che afferma il tronista Gianluca De Matteis a proposito di se stesso e Armando Incarnato (quest’ultimo ha fatto una confessione su Lucrezia) Lui stesso si chiede com’è possibile che Lucrezia possa avere dei dubbi. Tolto questo nel passato di Gianluca gli è già capitato di contendersi una donna con un uomo più grande di lui e “L’ho spuntata io”. Succederà anche questa volta? Oppure il cavaliere del Trono Over dopo due anni uscirà dallo studio con qualcuno di davvero interessato a lui?