X


Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci: “Non riesco a fidarmi di Armando”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Lucrezia Comanducci Uomini e Donne

Lucrezia Comanducci su Armando di Uomini e Donne: “Non riesco a fidarmi”

Da quando a Uomini e Donne Maria De Filippi ha deciso di unire i due troni (Classico e Over) il pubblico di Canale 5 ha già avuto modo di vedere certe dinamiche davvero interessanti che potranno essere portate avanti a lungo. Armando Incarnato ha subito visto in Lucrezia Comanducci una donna che potrebbe stare al suo fianco; peccato che anche il tronista Gianluca sia dello stesso avviso. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine Lucrezia Comanducci ha dichiarato:

“Non riesco a fidarmi di Armando. Possiamo sentirci liberamente, ma la distanza non mi permette di viverlo nel quotidiano”.

Uomini e Donne, Lucrezia ammette: “Sarò messa sotto accusa da tutti”

Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne quando il triangolo Armando-Lucrezia-Gianluca continuerà ad andare avanti? Il timore di Lucrezia Comanducci è il seguente: “Sarò messa sotto accusa da tutti perché sono in bilico. Sarà messa in dubbio la mia posizione, ma sono preparata”. Non si sa ancora decidere tra Armando e Gianluca e sicuramente non vuole avere fretta: ad Armando spaventa il fatto di trovarla una così bella ragazza.

Gianluca De Matteis, parla Lucrezia Comanducci: “Non so se sia davvero interessato a me”

“Non so se sia davvero interessato a me” ha dichiarato Lucrezia Comanducci a proposito del tronista Gianluca De Matteis di Uomini e Donne, “o se invece è solo rimasto colpito dal mio aspetto fisico. In esterna siamo stati bene. Ho bisogno di conocerlo di più”.