X


Uomini e Donne oggi, parla il chirurgo di Gemma: “Intervento facile”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto chirurgo gemma galgani

Trono Over Uomini e Donne, il chirurgo che ha fatto il lifting a Gemma svela: “Intervento facile”

E’ da poco terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. Proprio sul finire della trasmissione Maria De Filippi ha rivelato di aver in serbo una sorpresa per Gemma. Successivamente la popolare conduttrice si è quindi collegata in diretta con lo studio del chirurgo che ha fatto il lifting a Gemma Galgani. E quest’ultima non è riuscita a trattenere le lacrime nel momento in cui il dottore è apparso sul videowall: “Grazie, grazie davvero…” Poco dopo la conduttrice ha voluto domandare all’uomo com’è andato l’intervento. E il professore, con estrema schiettezza, ha rivelato:

“E’ stato un lavoro facile perchè è stato fatto su una bella donna…Una donna di spirito…Lei è stata una paziente molto positiva…Ci dovrebbero essere più pazienti come lei nella chirurgia plastica…”

Tina Cipollari di Uomini e Donne sul lifting di Gemma Galgani confessa: “E’ stato un miracolo”

Successivamente ha preso la parola anche la verace opinionista Tina Cipollari, che ha colto la palla al balzo per sferrare l’ennesima frecciatina nei confronti della sua rivale di sempre, Gemma Galgani:

“Io invece penso che sia stato un lavoro complicato…Certo devo ammettere che su di lei ha fatto un vero e proprio miracolo…Ma quanto è durata l’operazione? 3 o 4 giorni? Sicuramente avrete dormito in sala operatoria…”

La conduttrice di Uomini e Donne Over, con il sorriso sulle labbra, ha quindi avvisato il dottore di non farci caso perchè tra Gemma Galgani e Tina Cipollari c’è da sempre una certa rivalità.

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari provoca Gemma Galgani: “Ci sono gli uomini a pagamento”

In quest’ultima puntata di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo confronto tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. E quest’ultima, la quale oggi ha rilasciato un’intervista al magazine Nuovo, ha troncato di netto la frequentazione con Sirius in quanto ha perso la fiducia nei suoi confronti. Ad un certo punto Gemma del Trono Over di Uomini e Donne ha anche raccontato che mesi fa c’è rimasta molto male nel momento in cui il ragazzo si è rifiutato di salire in casa sua per guardare la Tv. E Tina Cipollari non ci ha visto più, dichiarando:

“A chi la vuoi dare a bere? Maria questa è affamata…Ci sono anche uomini e pagamento lo sai? Spendi due soldi e chiama questi…”

Ovviamente è poi scoppiato un incredibile parapiglia in studio, tanto la che stessa conduttrice è stata costretta a intervenire più volte per cercare di riportare l’ordine.