X


Uomini e Donne, Sara Affi Fella diventa mamma: “Benvenuto Tommaso”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto sara affi fella mamma

Sara Affi Fella di Uomini e Donne è diventata mamma: “Benvenuto al mondo Tommaso”

Oggi è davvero un giorno speciale per una delle ex troniste di Maria De Filippi che più ha fatto parlare in questi ultimi anni i numerosi telespettatori di Uomini e Donne. Di chi si tratta? Sara Affi Fella, la quale è diventata mamma per la prima volta. Ad annunciarlo è stato poco fa il compagno dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Francesco Fedato, con uno stringatissimo post pubblicato nelle sue storie su instagram: “Benevenuto al mondo Tommaso 30 – 09 – 2020″. E ovviamente la felicità dei tanti fan della coppia è stata tanta. Difatti questi ultimi si sono immediatamente riversati sui profili personali di Sara Affi Fella e Francesco Fedato per fare loro i migliori auguri per questo lieto evento.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella prima del parto: “Sto vivendo mille emozioni”

Pochi giorni prima del parto, Sara Affi Fella ha pubblicato su instagram un suo scatto in cui ha mostrato ai suoi tanti follower il suo pancione. E in questa occasione l’ex tronista di Maria De Filippi non ha fatto mistero di aver vissuto davvero tante emozioni prima di dare la vita a Tommaso:

“In realtà dietro questo sorriso si nascondono mille emozioni: ansia, impazienza, agitazione…Ma anche gioia, felicità, orgoglio, felicità (soprattutto felicità)…”

Successivamente Sara Affi Fella diventata mamma oggi del piccolo Tommaso, sempre in questo suo post, ha anche rivelato di essere davvero una donna felice. E oggi la sua felicità sarà arrivata alle stelle visto che ha da poco dato alla luce il suo primo figlio.

Sara Affi Fella di Uomini e Donne e Francesco Fedato si sposeranno presto?

Sara Affi Fella e Francesco Fedato si sono messi insieme 1 anno e mezzo fa. Il loro amore è stato davvero travolgente, tanto che sono già diventati genitori. L’ex tronista di Uomini e Donne, la quale ha confessato in più di un’occasione di aver avuto paura del parto, dopo le tante polemiche e la travagliata relazione con Nicola Parigini, ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco di Francesco Fedato. E adesso sono in tanti a credere che i due faranno presto il grande passo: convolare a nozze. Sara Affi Fella e Francesco Fedato avranno già una data in mente? Ovviamente i fan non lo sperano ardentemente.