X


Uomini e Donne, scontro tra Sammy e Giovanna Abate. Lui: “Mi ha svuotato”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Sammy Uomini e Donne Scontro Con Giovanna Abate

Sammy e Giovanna Abate a Uomini e Donne, è scontro. Lei furiosa: “E’ stata una pagliacciata”

Scintille nella puntata odierna di Uomini e Donne, tra una delle ultime coppie della scorsa stagione. Si tratta di Giovanna Abate e Sammy Hassan, ospiti in puntata per spiegare i motivi della loro rottura. La storia tra Sammy e Giovanna è durata meno di un mese ma i due sui social hanno sempre evitato di dare troppe spiegazioni. Oggi in puntata Giovanna Abate è entrata tremando dalla testa ai piedi ed ha confessato tutta la sua amarezza per come sono andate le cose. “Le cose più belle le ho vissute qui dentro. Fuori è stata una pagliacciata” ha detto l’ex tronista. Stando a quanto hanno raccontato i due è stato Sammy a voler chiudere la storia. Lui ha ammesso di essere stato male in questa storia: “E’ una persona che mi ha svuotato completamente”.

Uomini e Donne, Sammy Hassan su Giovanna Abate: “Vuole dimostrarsi puritana ma non lo è”

Parole di fuoco sono volate tra Sammy Hassan e Giovanna Abate, nel tentativo di spiegare il perché della loro rottura. Secondo Giovanna Abate lui non ci ha mai voluto provare seriamente e non era davvero interessata a lei. Dal canto suo Sammy ha tirato fuori alcuni episodi avvenuti tra i due che sembra non aver gradito. In particolare Sammy Hassan, durante la puntata di Uomini e Donne, ha raccontato che lei a casa sua non si è comportata bene. Pare che Giovanna gli avesse fatto pesare alcune foto presenti in casa di Sammy, accusandolo di non avere una casa pronta ad una nuova storia. Sammy da sempre molto protettivo nei confronti di suo figlio, e della madre di quest’ultimo, su Giovanna ha detto:

“Lei vuole dimostrare questo aspetto da puritana. Ma non lo è”.

UeD, Tina Cipollari attacca Giovanna Abate: “Lui è sempre stato se stesso”

Nel corso della puntata di UeD, i toni tra Sammy e Giovanna si sono alzati molto, così come quelli tra Gemma e Nicola. Giovanna Abate è arrivata a dire a Sammy Hassan che la storia è finita quando lui si è reso conto che lei voleva una storia seria. Secondo Giovanna quando Sammy si è reso conto che lei non voleva la storia televisiva, in grado di fargli alzare i followers, ha preferito finirla. Chi ha difeso Sammy è stata però Tina Cipollari che, rivolgendosi a Giovanna, ha detto:

“Lui è sempre stato se stesso. E’ sempre stato così e tu te lo sei preso. Quindi non è che fuori hai avuto la sorpresa. A te il suo passato ti ha sempre infastidito”.