X


Uomini e Donne Sophie Codegoni, retroscena: “Sono stata male”

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sophie Codegoni Uomini e Donne

Sophie Codegoni, retroscena vita privata: “Sono stata male perché venivo esclusa dalle ragazze”

Tra i tronisti e le troniste di questa nuova edizione di Uomini e Donne, che vanta finalmente l’unione di Trono Classico e Over, c’è anche la giovanissima Sophie Codegoni che ha alle sue spalle una storia naufragata a causa di un tradimento. Lei sa di essere una bella ragazza, ma allo stesso tempo è cosciente di avere dei difetti come tutti. Al settimanale Uomini e Donne Magazine la tronista Sophie Codegoni ha confessato:

“Ho dovuto combattere contro i pregiudizi, ma oggi i commenti non mi toccano più. Sono stata male perché venivo esclusa dalle ragazze”.

Uomini e Donne, la paura di Sophie Codegoni: “Temo di non riuscire a farmi capire”

“Temo di non riuscire a farmi capire” ha svelato Sophie Codegoni a proposito della sua paura, “spero di lasciarmi andare e superare questo mio limite”. La tronista di Uomini e Donne ha svelato di guardare molto l’aspetto fisico in un uomo, ma che non basta: vuole un uomo che sappia tenergli testa e che riesca ad andare oltre la superficie. “Odio le bugie e le persone che non sono dirette. Spero che quei ragazzi credano in questo percorso e spero di uscire dal programma con un uomo che mi faccia stare bene” ha aggiunto.

Tronista Sophie Codegoni, la confessione: “Il mio difetto più grande è l’orgoglio”

Ma qual il difetto della tronista Sophie Codegoni? “E’ l’orgoglio. Faccio fatica a perdonare e poi non dimentico niente. Mentre il miglior pregio è la sincerità e la fedeltà”. Nel frattempo la scelta di Jessica Antonini è avvenuta a sorpresa durante le registrazioni di ieri: un colpo di scena che ha lasciato sorpresi (ma anche no) i presenti in studio.