X


Uomini e Donne, Sophie convince Tina Cipollari, che svela: “È determinata”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari intervista

Tina Cipollari sorpresa da Sophie Codegoni del Trono Classico di Uomini e Donne: “E’ determinata”

Oggi la web Tv Witty ha raggiunto i due popolari opinionisti di Uomini e Donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari. In questa occasione la donna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato di aver avuto un’ottima impressione di tutti i nuovi tronisti, non facendo mistero di aver avuto fin dall’inizio un debole per Sophie Codegoni, la quale avrebbe dimostrato di essere assolutamente determinata a trovare l’uomo della sua vita:

“Lei è di una bellezza veramente sconvolgente…E’ una ragazza giovane, ha solo 18 anni, però è molto determinata…Con una grandissima personalità…”

E in effetti la nuova tronista Sophie Codegoni, in queste puntate di Uomini e Donne, ha dimostrato senza ombra di dubbio di avere un bel caratterino. Tra l’altro c’è da segnalare che nelle prossime puntate di Uomini e Donne pare eliminerà gran parte dei corteggiatori.

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne: la nuova frecciata di Tina Cipollari

Tina Cipollari, sempre in questo suo intervento su Witty Tv, ha anche dichiarato che ovviamente una delle novità di questa nuova edizione di Uomini e Donne è la mummia liftata in studio (che abbiamo già avuto modo di vedere in queste puntate). L’opinionista di Uomini e Donne Over, sulla quale oggi Gianni Sperti ha fatto dell’ironia, ha poi lanciato una piccola frecciata nei confronti di Gemma Galgani, asserendo: “Lei come al solito è uno spettacolo…Da brivido…” Anche questa ultima dichiarazione potrebbe essere motivo di discussione in studio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari?

Uomini e Donne anticipazioni, Tina Cipollari sui due tronisti Gianluca e Davide: “Molto intelligenti”

L’opinionista Tina Cipollari ha poi espresso la sua opinione anche sui due tronisti Davide e Gianluca. E su questi ultimi ha rivelato a Witty Tv di essere piacevolmente sorpresa soprattutto dal fatto che si sono rivelati molto intelligenti e scaltri:

“Sono due bei ragazzi, ma sono anche molto semplici allo stesso tempo…Sono molto intelligenti e sono pure molto interessanti…”

Nel corso di questa nuova edizione di Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari potrebbe cambiare idea sui quattro nuovi tronisti, magari dopo un furioso litigio?